UNDER 17 PAGANESE- Buona la prima per mister Fusaro

 
 
Under 17-15 Serie C
   

Under 17 Paganese: con due reti nel primo tempo  di Guadagno e Palumbo gli azzurrostellati del nuovo mister Fusaro vincono agevolmente a Melfi.

Al ‘Gaetano Amedeo Magnotta‘ di Rocchetta Sant’Antonio (FG) oggi si è giocata la partita tra Melfi Paganese, valida per la sesta giornata del campionato Under 17 Lega Pro. Tra gli azzurrostellati oggi c’è stato l’esordio in campionato del nuovo mister Giuseppe Fusaro (clicca qui per articolo), che è subentrato al precedente tecnico Bevilacqua dimessosi per motivi strettamente personali (clicca qui per esclusiva).

Nel primo tempo i campani passano in vantaggio al quarto d’ora con Guadagno che riceve palla in verticale sul filo del fuorigioco e batte il portiere in uscita. Passano altri dieci minuti e la gara viene chiusa con Palumbo, bravo a farsi trovare pronto su un’iniziativa di Salvati che dal fondo mette una palla dietro da spingere in rete. La Paganese continua a macinare gioco, seguendo il credo tattico del suo mister, ma i lucani fanno di tutto per restare in partita senza mai arrendersi. Nella ripresa i ritmi calano notevolmente però c’è tempo per una grande occasione a testa, prima ci prova il Melfi ad accorciare le distanze, ma è bravissimo il portiere Scarano a salvare il risultato e dopo sono i campani ad andare vicini alla terza rete con Palomba che colpisce il palo.

Nel prossimo turno la Paganese avrà la possibilità di continuare la serie positiva affrontando in casa il Racing Club Roma, mentre il Melfi ha ancora una sfida interna stavolta contro l’ Unicusano Fondi.

Marco Lepore

Iscriviti al canale Telegram di ForzAzzurri

   
 
Marco Lepore

About Marco Lepore

Laureato in Economia Aziendale presso l'Università Federico II dal 2005, ho intrapreso questo percorso da 06/2015. Il principio a cui mi ispiro è: "stay hungry, stay foolish".