UNDER16 AVELLINO- Sfortunata sconfitta interna con l’Ascoli

giovanili campania
   

Under 16 Avellino: gli irpini di mister Dario Rocco cedono il passo in casa all’Ascoli  con una sfortunata autorete di Gargaro.

Perdere una partita per una deviazione fortuita nella propria porta e vedersi sputare fuori dal palo il possibile gol del pareggio sono segnali evidenti che oggi non fosse la domenica giusta per raccogliere punti.

Punti probabilmente no, ma applausi tanti per i ragazzi dell’Avellino che oggi nella nona giornata del campionato Under 16 hanno affrontato al ‘Posto‘ di Pratola Serra (AV) i pari età dell’ Ascoli. Dopo un primo tempo equilibrato le squadre vanno al riposo sullo 0-0, ma nella ripresa a passare in vantaggio sono i marchigiani grazie a un’autorete di testa di Gargaro. I ragazzi di Dario Rocco ci hanno provato a riequilibrare la gara prima con Iovino che fallisce di testa a pochi passi dalla porta e poi con Ferrro la cui palla però sbatte sul palo.

Il risultato non cambierà più e così l’ Avellino, dopo la bellissima prova di Bari (clicca qui per articolo), è costretto al terzo stop interno consecutivo. Nel prossimo turno altra sfida dura sul campo della Salernitana, con entrambe le squadre che vorranno riscattarsi.

FORMAZIONE INIZIALE AVELLINOPone, Liquori, Sannia, Gargaro, Pastina, Farinelli, Tortora, Garofalo, Ferraro,  La Monaca, Strianese. All. Dario Rocco.

Marco Lepore

Marco Lepore

Laureato in Economia Aziendale presso l'Università Federico II dal 2005, ho intrapreso questo percorso da 06/2015. Il principio a cui mi ispiro è: "stay hungry, stay foolish".

View all posts by Marco Lepore →

Installa la Web App di ForzAzzurri

Installa
×