UFFICIALE – Union Gas e Luce official partner SSC Napoli 2022-23. I dettagli

Union Gas e Luce official partner SSC Napoli 2022-23

Union Gas e Luce official partner SSC Napoli 2022-23

Union Gas e Luce official partner SSC Napoli 2022-23, sarà presente sui tabelloni pubblicitari allo stadio Maradona in tutte le gare casalinghe

Union Gas e Luce sarà Official Partner di SSC Napoli per le stagioni calcistiche 2022/2023 e 2023/2024. Union Gas e Luce è una società leader nella vendita del gas metano e dell’energia elettrica – sarà presente sui tabelloni pubblicitari dello Stadio Diego Armando Maradona in tutte le gare casalinghe del Napoli, offrirà contenuti speciali e realizzerà tante iniziative e soprese riservate ai tifosi del club.

Union Gas Luce sponsor Napoli 2022-23

“I valori dello sport – ha dichiarato Massimo Accurso, CEO di Union Gas e Luce – sono gli stessi che, da sempre, ispirano il nostro operato: rispetto delle regole, impegno, trasparenza e ambizione. Prerogative che ci hanno consentito, nel tempo, di raggiungere importanti traguardi e riconoscimenti, dei quali siamo fieri ed orgogliosi. E se tutto questo è stato possibile, è soprattutto perché la nostra azienda ha sempre posto al centro della propria strategia una grande attenzione nei confronti dei bisogni dei Clienti, per i quali mette a disposizione professionalità e competenze, attraverso un perfetto gioco di squadra”.

Una partnership, quella con la SSC Napoli, che proietta Union Gas e Luce in un contesto internazionale. “La nostra azienda – aggiunge Pasquale Ponticelli, Marketing Manager di Union Gas e Luce – guarda al futuro e a sempre più ampi orizzonti: proprio per questo siamo orgogliosi di annunciare la prestigiosa partnership con SSC Napoli, un club amato da milioni di tifosi, oltre che autentico e fiero ambasciatore della nostra ricchezza culturale nel mondo. Nelle prossime due stagioni saremo in prima linea, al fianco della squadra e dei tifosi azzurri per vivere insieme la bellezza dello sport più amato dagli italiani. In ogni momento sapremo supportarli con la giusta carica di energia e di emozioni”.

“Sono felice di accogliere tra i nostri Official Partner – ha dichiarato Alessandro Formisano, l’Head of Operations, Sales & Marketing della SSC Napoli – un’azienda leader di mercato come Union Gas e Luce. Crescita costante e progetti ambiziosi accomunano le ns vision. Sono certo che questa sponsorship, gestita con la professionalità e le competenze che ci contraddistinguono, sarà ricca di soddisfazioni”.

 

 

Union Gas e Luce official partner SSC Napoli 2022-23

 

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI  CLICCA QUI

FOTO – Comunicato Ultras Napoli 1972 Curva B: la decisione per il prossimo campionato

Alvino: “Napoli poco chiaro contro l’Adana. Mertens? Basta illusioni: vi dico”

CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB

Prosegue il testa a testa tra Pd e FdI nei sondaggi politici

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.