Venerato a Radio Crc fa il punto sul mercato del Napoli

 
 
   

Ciro Venerato ha fatto il punto sul mercato del Napoli. Le ultime su Maksimovic, Cavani, Gabbiadini, Zaza, Ghoulam, Mertens e Insigne

A Radio Crc nel corso di “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Ciro Venerato, giornalista Rai:

“Maksimovic è l’unico difensore che, secondo il Napoli, non presenta controindicazioni, ma non aspetterà oltre domani. 

Per i parametri economici di Cavani, non credo che il Napoli possa comprarlo. Sono scettico su questa operazione, ma nel calciomercato mai dire mai. 

Gabbiadini? L’Everton non ha ancora mandato una mail di inizio trattativa all’entourage del calciatore. Al momento l’Everton sta cercando di convincere il Lione per Ghezzal, sembra poi che De Laurentiis non voglia cedere Gabbiadini. Zaza arriverà solo se il Napoli cederà Gabbiadini. Il papà di Zaza ha parlato con Giuntoli anche dell’aspetto tecnico e se lascerà la Juventus è solo per giocare titolare. La Juve aveva chiesto 25 milioni più 5 milioni di bonus facilmente raggiungibili al Wolfsburg per cui la cifra per arrivare a Zaza è questa. La Juventus ha convocato il papà di Zaza per fare il punto della situazione. 

Ghoulam? Due mesi fa sembrava che il rinnovo fosse ormai fatto, ma poi non se n’è più parlato però sono ottimista e a fine mercato credo che affronterà il discorso. Mertens ha cambiato agente per cui il Napoli dovrà trovare un accordo con il nuovo procuratore. Su Insigne invece la situazione è difficile e appena finirà il mercato incontrerà l’entourage del calciatore per proporre al calciatore un ingaggio di 3,5 milioni”.  

Iscriviti al canale Telegram di ForzAzzurri

   
 
Dario Catapano

About Dario Catapano

Laureato in giurisprudenza e giornalista dal Febbraio 2014. Nelle cose che faccio ci metto il cuore...e la faccia! Facebook: https://www.facebook.com/dario.catapano1 Twitter: @DarioCatapano