Venerato su Mertens: “Milan e Roma ci stanno provando per lui, ma anche United e Psg. Contratto in scadenza un pericolo”

 
 
Mertens
   

Venerato su Mertens: ecco il possibile futuro del belga

Venerato su Mertens| Ciro Venerato, giornalista di Rai Sport, ha parlato durante la Domenica Sportiva di Dries Mertens e del suo futuro a Napoli. Queste le sue dichiarazioni.

Dries Mertens vuole eguagliare Diego Armando Maradona ed anche superarlo, continuando a segnare tanti gol con la maglia del Napoli. Contrattualmente, però, è in scadenza e, in teoria, volendo, da gennaio in poi potrebbe anche firmare con un’altra squadra e quindi accordarsi per trasferirsi altrove nella prossima stagione.

Il presidente Aurelio De Laurentiis è a lavoro per evitare uno scenario di questo tipo. Il Napoli la sua proposta l’ha fatta, l’offerta c’è: la dirigenza ha messo sul piatto un nuovo contratto di durata biennale ad uno stipendio pari a 4 milioni di euro a stagione. Per il belga, però, non mancano le tentazioni esotiche e, sottotraccia, anche Milan e Roma ci stanno provando. All’estero, invece, occhio a Manchester United e Paris Saint-Germain. Il Napoli attende ansioso la sua decisione finale”.

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI

Leggi anche:

Sconcerti: “Se Ancelotti non sbaglia le dosi, ha la squadra più completa.

Napoli, sta nascendo un fenomeno che bisognerà valutare nel tempo

Napoli, Ciotola: “James un depistaggio per Lozano, non sarebbe mai arrivato. Come Icardi”

JUVENTUS – Agnelli denuncia: “In curva si entra a proprio rischio e pericolo”

 

 

Iscriviti al canale Telegram di ForzAzzurri

   
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *