Venerato: “Sul futuro di Ibrahimovic, Allan e Callejon…”

Venerato

Ciro Venerato: “Ibrahimovic sta valutando delle offerte in Italia. Su Allan e Callejon…”

Ciro Venerato, giornalista Rai, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della trasmissione Microfono Aperto, programma in onda su Radio Sportiva. Ecco le sue parole riportate dalla redazione di ForzAzzurri.net: “Napoli e Milan su Ibrahimovic? Lo svedese ancora non sa dove andare. Sta vagliando delle offerte, al momento è il Bologna la società che sta facendo più sul serio. L’interessamento della Roma non mi risulta, sul Milan vediamo ma Elliott non fa certi investimenti. Allan? Qualcosa si è rotto l’anno scorso negli equilibri tra il giocatore ed il Napoli, quando l’offerta del Psg è stata rifiutata dalla società senza che venisse ritoccato il contratto. Il suo destino può essere definito più a giugno che a gennaio. Callejon via a gennaio è un’ipotesi. Non caldissima al momento ma non la escludo. Se arrivasse un’offerta sui 15-18 milioni per un giocatore in scadenza, credo che De Laurentiis lo venderebbe”.

SUL MILAN: “Sicuramente farà qualcosa, ma invito i tifosi rossoneri ad un sano pragmatismo. Sarà fatto tutto il possibile all’interno di una situazione economica che non consente voli pindarici. Non mi arrivano notizie confortanti su Ibrahimovic, la concorrenza è alta ed Elliott non convinto di fare un investimento pesante per un giocatore di 38 anni. Al Milan serve un difensore”.

SUL TORINO: “Forse qualche giocatore in più poteva far comodo al Torino, soprattutto nel doppio confronto con il Wolverhampton. Vero però che sono state rifiutate tutte le offerte per i migliori giocatori, compresi Belotti e Sirigu. Mazzarri risolleverà il Toro”.

SU SARRI ALLA JUVENTUS: “Roma non è stata costruita in un giorno, dategli tempo. E’ stato preso per proporre un calcio più propositivo, serve anche per il brand. La Juventus sta iniziando a produrre risultati, ma il tecnico sa che deve migliorare il gioco”.

 

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI

Mercato Napoli – Nuovo obiettivo di Giuntoli, nel mirino Kessie

Roberto Mancini distoglie l’attenzione dalla nazionale per parlare di Marcello Lippi, Sarri-Ronaldo, di Ibrahimovic

De Paola: ”Il Napoli è ancora un buon affare per De Laurentiis e non vale la pena venderlo”

Arrigo Sacchi ex CT ritiene Il Napoli una società che non ha una grande storia e non è stata attenta ai giocatori da mandare via al momento giusto.

Ti potrebbe interessare anche:

Salvini atteso a Modena: le ‘sardine’ organizzano nuova manifestazione