Ventura: “Il Napoli deve crederci, con due vittorie può riaprire il discorso Scudetto”

ventura napoli

L’ex CT dell’Italia dice la sua sulle ambizioni del Napoli per il resto del campionato

Giampiero Ventura, ex allenatore di Napoli, Torino e della Nazionale ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.

Queste le sue parole:

“In queste due partite potrebbe riaprirsi un discorso che 20 giorni fa poteva sembrare difficile. Bisogna innanzitutto vincere a Venezia dove hanno sofferto tutti e poi vincere con l’Inter. E’ evidente che il Napoli arriverà con la determinazione e la ferocia necessaria per fare bene.

Credo che con un girone di ritorno da giocare tutto è ancora aperto. L’Inter ha la rosa migliore, è campione d’Italia ma è pur sempre la squadra che ha sofferto con il Venezia. Il Napoli deve credere nello scudetto, ci sono tutti i presupposti per farcela. Chiaro che se l’Inter vince con Milan e Napoli è giusto che tutti si alzino in piedi ad applaudire, vorrebbe dire avere il 75% di scudetto in mano.

Penso che Osimhen sia centrale nel progetto Napoli. Bravissimi tutti a sostituire gli assenti. Credo che per l’allenatore sia una fortuna avere dei sostituti di così grande valore, oggi ha delle vere e proprie certezze assolute che aumentano la convinzione e la consapevolezza dell’organico a disposizione.”

 

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI

Il Napoli su Grillitsch dell’Hoffenheim, può arrivare a parametro zero

Dott. Ruggiero: “Da venerdì Osimhen avrà la nuova maschera, sarà più piccola”

CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB

Ucraina: Usa, 3.000 soldati in Polonia, Germania e Romania