Verna: “Scudetto? Si apre un nuovo capitolo e il Napoli deve crederci! Sarri deve superare un concetto…”

Il giornalista della Rai, Carlo Verna ha parlato del Napoli e della corsa scudetto intervenendo ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio Crc

“La Juventus ha sprecato tante energie nella partita di coppa Italia e si è capito che sotto le maglie bianconere non ci sono macchine, ma uomini e in quanto tali possono pure cadere. Adesso si aprirà un nuovo capitolo e il Napoli deve crederci perché le prossime partite saranno abbordabili.
Per vincere lo scudetto servirà l’impresa da parte degli azzurri, la gara del Franchi è stato un pareggio ai punti e da Firenze gli azzurri sono usciti bene. Credo che Sarri così come ha saputo ad inizio stagione accantonare il modulo non conforme all’organico, adesso debba superare il capitolo titolatissimi, perché qualche calciatore è stanco ed ha bisogno di rifiatare. In tal senso è un bene essere stati usciti dall’Europa League, intanto la Champions è alla portata.
Cerqueti è un professionista al di sopra di ogni sospetto, ma non è possibile che un giocatore dal livello di Marchisio si esprima in certi termini su di un social network. Probabilmente il calciatore non si aspettava quella prestazione della Juventus”.

Carmine Gallucci

360 gradi è l'angolazione minima con cui osservo il mondo. Twitter: @CarmineGallucci

View all posts by Carmine Gallucci →