Pubblicato il: 24 Gennaio 2021 alle 5:35 pm

Verona, Juric a Sky: “Grande reazione dopo lo svantaggio. Miglior Verona stagionale”

convocati verona

Ivan Juric, allenatore del Verona, è intervenuto in diretta ai microfoni di Sky Sport al termine della partita che ha visto la sua squadra prevalere sul Napoli: 3-1 il risultato finale

Ivan Juric, allenatore dell’Hellas Verona, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport dopo la grande vittoria ottenuta contro il Napoli:

“E’ stata la miglior prestazione della stagione. Siamo partiti male andando subito sotto ma abbiamo fatto una grande partita, con sacrificio e tanta volontà. Abbiamo difeso bene, non li abbiamo fatti giocare e noi abbiamo creato. Siamo riusciti a venir fuori da un periodo di emergenza e adesso vedo che la squadra diventa interessante. Ora non dobbiamo dobbiamo mollare e dobbiamo continuare così”.

L’abbraccio con Dimarco  “E’ un giocatore molto emotivo. A inizio partita gli è successo un incidente, ma poi si è ripreso bene”.

Su Zaccagni “Mattia è cresciuto tantissimo. Ora ha più gamba, più lucidità. Tanti punti sono arrivati per merito suo. E’ un leader di questa squadra, ma ha ancora margini di miglioramento. Ma anche i vari Magnani, Kalinic, Favilli e tanti altri che venivano da stagioni brutte. Siamo riusciti a recuperare un po’ tutti. Adesso io vedo la squadra bella tosta, seria. Vediamo ora quanto saremo bravi a migliorarci e a fare partite complete”.

Arriverà Lasagna? “Se arriverà, decidiamo come giocare”.

 

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI

CORONAVIRUS, il bollettino del giorno 24 gennaio – I numeri di oggi in Italia ed in Campania

FOTO – Verona-Napoli, pre-partita Setti e Giuntoli a colloquio: in ballo Zaccagni

CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB

Scuola – Freud Milano: bene ripartire, ma ci sia continuità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *