Verso Napoli-Genoa, seduta d’allenamento impegnativa per i rossoblù, Gasperini recupera un titolarissimo

L’edizione on-line del Corriere dello Sport pubblica gli aggiornamenti sulla squadra di Gasperini in vista di Napoli-Genoa

GENOVA – A Pegli il Genoa ha ripreso gli allenamenti in vista del postipo delle 18 di domenica contro il Napoli. Seduta impegnativa per la squadra di Gasperini che dopo una prima fase di riscaldamento e di addestramenti iniziali è passata a partitelle tematiche su campi di dimensioni variabili. A difendere le porte dei tre schieramenti ideati dal tecnico Lamanna e Donnarumma. Mentre Perin si è sottoposto ad un allenamento specifico con i preparatori Spinelli e Scarpi.

RIENTRA PAVOLETTI – Arriva anche una buonissima notizia per Gasperini: Pavoletti è tornato ad allenarsi con la squadra. L’attaccante ha bruciato le tappe ed è guarito dalla lesione al bicipite femorale destro che lo ha tenuto fuori dal campo nell’ultimo periodo. Segnali positivi in attesa delle verifiche dei prossimi giorni. Assente invece Tachtsidis per colpa di un attacco influenzale, mentre per Cerci e Rigoni lavoro differenziato in palestra, ma arruolabili già da domani.

Carmine Gallucci

360 gradi è l'angolazione minima con cui osservo il mondo. Twitter: @CarmineGallucci

View all posts by Carmine Gallucci →