Verso Sassuolo-Napoli – Carnevali (D.G. Sassuolo) a KKN: “Ottimo feeling e amicizia con i napoletani, felici di ospitarli. Su Vrsaljko…”

   

Nel corso della trasmissione radiofonica Radio Goal in onda sulle frequenza di Radio KissKissNapoli è intervenuto Giovanni Carnevali. Ecco le dichiarazioni del Direttore Generale del Sassuolo prontamente riportate dalla redazione di ForzAzzurri.net : “Direi che già dalla prima gara sarà difficile, ma come tutte le prime giornate possono nascere delle sorprese e mi auguro che ciò accada anche per noi, per partire con il piede giusto. Durante il pre-campionato e la partita di Coppa Italia abbiamo fatto delle buone prestazioni. Non abbiamo cambiato tanto, cercando di mantenere le basi delle scorse stagioni. Quanti napoletani mi aspetto domenica? Finora so che sono stati venduti 3500 biglietti. C’è grande feeling e amicizia coi napoletani, siamo felici di ospitarli, poi con Flores e Cannavaro si parla in napoletano nello spogliatoio. Vrsaljko? Abbiamo detto dall’inizio che non siamo interessati a cederlo, è un giocatore importante e la volontà è quella di tenerlo, poi vedremo l’anno prossimo. Il nostro budget è apposto quindi non abbiamo necessità di fare cassa. Resterà con noi“.

Gianluca Piscopo

Verso Sassuolo-Napoli – Carnevali (D.G. Sassuolo) a KKN: “Ottimo feeling e amicizia con i napoletani, felici di ospitarli. Su Vrsaljko…”

Installa la Web App di ForzAzzurri

Installa
×