VIDEO – Altro che calcio! Follia dopo Alessandria-Lucchese: rissa furibonda. Il video fa il giro del mondo!

   
Rissa Alessandria-Lucchese
   

Follia nel post partita Alessandria-Lucchese

Scene di  follia nel post partita di Alessandria-Lucchese. La tensione è salita dopo il triplce fischio: i due allenatori, Giancarlo Favarin e Gaetano D’Agostino se le sono dette di tutti i colori poi  il tecnico rossonero scatena la rissa per una testata rifilata a Gaetano Mancino, allenatore in seconda dei piemontesi.

Volano schiaffi, calci e sputi tra i protagonisti con l’arbitro che tenta in vano di riportare la calma, con la segretaria toscana, Marcella Ghirardi vittima di qualche spintone.

Si attendono pesanti squalifiche da parte del Giudice Sportivo, con il presidente della Lega Serie C, Francesco Ghirelli che ha dichiarato:

“‘Mi vedo purtroppo obbligato ad evidenziare e condannare un esempio negativo. Purtroppo è quella faccia del calcio che non vorremmo mai vedere e che purtroppo allontana la gente”.

Una vergogna che ha varcato i confini del nostro paese e che ha avuto grande risonanza anche sulla stampa internazionale. La notizia, per esempio, è in homepage, sul portale inglese ‘The Guardian’.

 

Scarica gratuitamente l'App di ForzAzzurri.net

   
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *