UNDER 16 A e B- Sassuolo, Inter e Salernitana per continuare a stupire! Juve, Frosinone ed Atalanta per non perdere terreno. Programma gare 6^giornata

under 16 a e b

Under 16 A e B: si gioca la sesta giornata di campionato. Nel girone A la capolista è il Sassuolo che ha conquistato quattro vittorie su quattro

Con il comunicato nr. 38 del 13 ottobre la figc ha ufficializzato il programma gare della sesta giornata del campionato Under 16 A e B. Di seguito l’analisi delle gare principali che si giocheranno domenica 16 ottobre (compresi eventuali anticipi, posticipi e variazioni orari e campi)

GIRONE A

E’ un Sassuolo straordinario quello che si è visto in questo inizio di Torneo con quattro vittorie ottenute in altrettante gare disputate. Per gli emiliani di mister Pensalfini undici reti realizzate e sei subite, nella sesta di campionato affrontano in casa la Sampdoria con l’obiettivo di continuare a stupire. In seconda posizione troviamo in coabitazione Juventus e Novara ed ironia della sorte le due compagini si sfideranno in un match che promette spettacolo. I bianconeri sono leggermente favoriti in quanto giocano in casa ma il Novara che nella scorsa giornata ha battuto 2-0 il Pisa, proverà a dare il tutto per tutto per ottenere il colpaccio. Il Pisa è ancora a zero punti e ospita il Genoa mentre la Fiorentina (quarta) va in Emilia sul campo del Carpi.

CARPI FIORENTINA “COMUNALE” – SAN MARTINO IN RIO (RE) ORE 12.45

EMPOLI TRAPANI “C.S. MONTEBORO” – EMPOLI (FI) ORE 15.45

JUVENTUS NOVARA “ALE & RICKY” – VINOVO (TO) ORE 13.30

PISA GENOA “C.S. PORTA A PIAGGE ASD” – PISA ORE 15.00

SASSUOLO SAMPDORIA “G. ZANTI” – SAN MICHELE DEI MUCCHIETTI – SASSUOLO (MO) ORE 15.00

SPEZIA TORINO “BRUNO FERDEGHINI” – LA SPEZIA ORE 15.00

VIRTUS ENTELLA PRO VERCELLI “COLMATA A MARE” – CHIAVARI (GE) ORE 15.00

GIRONE B

In questo raggruppamento la classifica recita: Inter 15, Atalanta 13, Cesena 12, Brescia 10, Milan e Lazio 9. In ultima posizione la Spal con un solo punto conquistato in cinque gare. La capolista Inter (miglior attacco e un solo gol subito) ospita il Bologna, i rossoblù sono in un ottimo momento di forma in quanto hanno surclassato 3-0 la Lazio nello scorso turno. L’Atalanta riceve il Vicenza, i bergamaschi non hanno mai perso mentre i veneti non hanno ancora ottenuto un pareggio ma soltanto una vittoria e ben quattro sconfitte. Il Milan di Maldini junior vola in Sardegna dove ad aspettare i rossoneri ci sarà il Cagliari che ha pareggiato 2-2 sul campo dell’Hellas Verona nella quinta giornata.

ATALANTA VICENZA “BORTOLOTTI 3” – CISERANO-ZINGONIA (BG) ORE 11.30

CAGLIARI MILAN “COMUNALE” – MONASTIR (CA) GIOVEDÌ 27 OTTOBRE 2016 ORE 15.00

CESENA UDINESE “ROMAGNA CENTRO 2” – MARTORANO DI CESENA (FC) ORE 15.00

CHIEVO VERONA BRESCIA “BOTTAGISIO SPORT CENTER” – VERONA ORE 15.00

CITTADELLA HELLAS VERONA “ANTISTADIO P.C. TOMBOLATO” – CITTADELLA (PD) ORE 15.00

INTERNAZIONALE BOLOGNA “C.S. FACCHETTI” – MILANO ORE 11.30

LAZIO S.P.A.L. “GENTILI” – ROMA (LA GIUSTINIANA) ORE 13.00

GIRONE C

Nell’anticipo di mercoledì 12 ottobre Napoli e Roma hanno dato vita ud una gara spettacolare (clicca qui per articolo) e lo stesso spettacolo ci sarà in Bari-Salernitana (quinta contro terza) e Frosinone-Pescara (quarta contro sesta). L‘Avellino, dopo l’inaspettata sconfitta interna contro la Ternana per 1-2 (doppietta di Di Bari per gli umbri) viaggia verso Crotone dove troverà i calabresi padroni di casa agguerriti e determinati nel conquistare la seconda vittoria in campionato. Il Benevento di mister Bovienzo attende l’Ascoli mentre il Palermo, dopo il ko interno per 1-2 contro il Napoli, è impegnato in Umbria contro la Ternana.

BARI SALERNITANA “FRANCESCO CAPOCASALE” – BARI ORE 15.00

BENEVENTO ASCOLI PICCHIO “ANTISTADIO CARMELO IMBRIANI” – BENEVENTO ORE 15.00

CROTONE AVELLINO “SANT’ANTONIO” – ISOLA DI C.RIZZUTO (KR) SABATO 15 OTTOBRE 2016  13.00

FROSINONE DELFINO PESCARA “C.S. FERENTINO” – FERENTINO (FR) ORE 13.30

LATINA PERUGIA “BORGO GRAPPA” – BORGO GRAPPA (LT) ORE 15.00

TERNANA CITTÀ DI PALERMO “S.ANTONIO” – TERNI ORE 14.00

Piero Vetrone