VIDEO – Bonolis contro gli juventini: “Qua le regole si rispettano”

   

Nel corso della puntata del famoso programma condotto da Paolo Bonolis, il presentatore attacca la squadra degli juventini.

Bonolis contro i bianconeri ci tiene a precisare che nella sua trasmissione le regole vanno rispettate. Si rivolge alla squadra dei tifosi della Juve capitanati da Mughini. Il portale calciomercato24 ha ricostruito l’accaduto:

“E’ un tranquillo venerdì sera, senza partite e dunque c’è poco da fare in tv per chi ama il calcio. Se non fosse per…Ciao Darwin: si avete capito bene. Il noto programma televisivo in onda su Canale 5, che spesso vede sfidarsi due fazioni opposte in vari ambiti della vita mettendosi alla prova in alcuni giochi, stasera ha visto contro due “squadre” particolari: tifosi della Juventus contro i tifosi delle altre squadre.”

In occasione di un gioco, la concorrente della squadra Juve aveva superato la sua avversaria in maniera irregolare e Bonolis si è fatto scappare un: “Juve, qua le regole si rispettano. Scusate ma andava detto, quando ci vuole ci vuole”.

Il video che senza dubbio provocherà la tifoseria bianconera:

 

Altri video

VIDEO – Maradona non dimentica il primo scudetto azzurro

VIDEO – Lucas Moura ascolta la cronaca del gol e si commuove

Mario Scala

Il grande giornalista pone le domande giuste per far emergere ciò che altrimenti resterebbe nascosto.

View all posts by Mario Scala →

Installa la Web App di ForzAzzurri

Installa
×