VIDEO – Coppa Uefa Napoli – Per il trentennale su Sky la finale integrale, i dettagli

 
 
Coppa Uefa Napoli
   

L’emittente Sky, tramite il profilo Twitter Sky Sport, celebra il trentennale della vittoria del Napoli in Coppa Uefa del 1989.

Coppa Uefa Napoli – Nel tweet viene ricordato che oggi, alle ore 14:00 ed alle ore 21:00, verrà trasmessa sul canale SkySport Uno la finale di ritorno contro lo Stoccarda in versione integrale. La cavalcata degli azzurri verso la vittoria in Germania viene ricordata per il quarto di finale disputato contro la Juventus. Si giocò prima a Torino e gli azzurri uscirono sconfitti per 2-0. Nel ritorno al San Paolo il Napoli riuscì a ribaltare il risultato al 119′ con il gol di testa di Alessandro Renica. La finale di ritorno in casa dello Stoccarda venne pareggiata per 3-3 ma il Napoli si aggiudicò il trofeo avando vinto a Napoli per 2-1. Nel corso dei 30 anni che sono trascorsi il cammino del Napoli non è mai andato oltre la semifinale. Era il 2015 quando gli uomini di Sarri furono eliminati dal Dnipro, complice un arbitraggio discutibile.

https://twitter.com/SkySport/status/1129304655291387904?s=19

Leggi ancora su ForzAzzurri:

Calciomercato Napoli, svolta Lozano, CorSport: “De Laurentiis incassa un altro si: i dettagli

VIDEO – Buffon, che frecciata al Napoli: “Ho visto prima il Rennes con l’Arsenal. E poi ho visto un’italiana…”

Iscriviti al canale Telegram di ForzAzzurri

   
 
Mario Scala

About Mario Scala

Sono nato a San Giorgio a Cremano(NA) il 19/11/1983. Ho frequentato l'ITIS Alessandro Volta e nel 2002 diventato perito informatico. Nel 2006 ho conseguito la laurea breve in "Scienze organizzative e gestionali ad indirizzo marittimo e navale". Risiedo attualmente in provincia di Massa Carrara. Fino a che avrò 36°C in corpo FORZA NAPOLI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *