VIDEO – Ghoulam: “Ancelotti è un vincente è tanta roba! Koulibaly ha un cuore grande è il migliore al mondo. Amo i viaggi…”

 
 
   

Il difensorte del Napoli, Galizia Ghoulam ha rilasciato alcune dichiarazioni al canale Youtube del club, parlando inizialmente del suo lungo infortunio:

 “E’ stato tampo tempo, ma sembra che siano passati pochi giorni, poche settimane.

Ancelotti è un vincente e lo sanno tutti. E’ tanta roba. Ha un ottimo rapporto con i suoi giocatori, ha sempre delle novità ed è molto utile. Un vero lavoratore.

Koulibaly è il migliore centrale al mondo ed ha un cuore grande. Non lo dico perchè lo considero un fratello, ma perchè lo penso veramente.

Io sto bene così, Dio mio ha fatto cosi e sono molto contento della mia carriera. Superpotere per me sarebbe aiutare di più la gente, io sono francese ma sono anche algerino, siamo come la gente del sud Italia, vicini alla famiglia. Alla fine è la cosa più importante che abbiamo.

Il viaggio più bello è stato a La Mecca, perchè sono musulmano. Mi è piaciuta tanto Tokio perchè amo i manga e mi piacerebbe tornarco con mio fratelllo.  Ho lasciato la scuola a 18 anni, non ho mai scelto di fare un lavoro normale al di là del calcio”.

 

Iscriviti al canale Telegram di ForzAzzurri

   
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *