VIDEO – Insigne ed il rapporto con Napoli, l’opinione di Umberto Chiariello

caso insigne

Umberto Chiariello, in onda su Canale 21, al termine della partira di Napoli ha commentato la prestazione soffermandosi anche sul rapporto Insigne-Napoletani.

“Insigne ha ricevuto i fischi destinati a tutta la squadra e ieri è rimasto fuori tutta la gara. Insigne ha dato tutto al Napoli e lo state massacrando, è un professionista serio. Ha fatto gol ed assist a ripetizione contro PSG e Liverpool, ora sento che se ne deve andare. Non è più buono? Non lo meritate, è giusto che vada via. Tutti dicono che è il maggior talento italiano”

Il video è stato condiviso anche dal fratello del calciatore, Marco che ha applaudito alle parole del giornalista. Il rapporto con i napoletani è sempre stato di amore ed odio. A causa delle sue origini la città pretende sempre qualcosa in più da Lorenzo. Quando fa gol ed assist è normalità, quando gioca più gare sotto tono è condannato alla gogna. Ad Insigne forse viene dato carico la scelta di Mino Raiola come procuratore. Sono ben note le abilità di Raiola nel saper chiudere importanti trattative con i top club europei.

 

https://youtu.be/uMeprFmdFDo

Leggi ancora:

Ancora una disavventura per Maurizio Sarri

Corbo, Insigne è ufficialmente un caso

Mario Scala

Il grande giornalista pone le domande giuste per far emergere ciò che altrimenti resterebbe nascosto.

View all posts by Mario Scala →