VIDEO – Malcom colpisce l’arbitro da 30 metri, la reazione è già virale

video malcom

Video – Malcom da 30 metri colpisce l’arbitro a gioco fermo. Il sito gianlucadimarzio.com ricostruisce la dinamica:

Video Malcom – “Un anno in panchina con la maglia del Barça si sente. E non c’è dubbio che Malcom oggi abbia voglia di giocare e di riscattarsi con quella dello Zenit. Anche a cronometro fermo: durante il secondo tempo del match di campionato vinto ieri contro la Dinamo Mosca, il nuovo acquisto del club di San Pietroburgo è salito alla ribalta per un curioso siparietto.

Il gioco era stato appena fermato dall’arbitro Turbin per annotare un provvedimento disciplinare. Ma Malcom, che al momento avanzava palla al piede a centrocampo, non è sembrato accorgersi di nulla. Così è andato avanti, testa bassa e lancio lungo a soprendere la difesa della Dinamo. Peccato che lo spiovente sia finito…esattamente addosso al direttore di gara, colpito e affondato in pieno petto. Precisione chirurgica, foga, o semplice sfortuna.

Perché a quel punto, come mostra il divertente replay delle tv russe (con tanto di musica epica di sottofondo), sono seguiti attimi surreali. Con Turbin che, testa alta e ‘sguardo omicida’, dava l’idea di avere in serbo la peggiore delle sanzioni per l’esterno d’attacco. Ma invece è arrivato un pollice in su di puro buonsenso (da 30 metri di distanza, è davvero difficile credere che il colpo di Malcom fosse intenzionale), che ha risolto la vicenda tra i sorrisi dei presenti. Con l’ex Barcellona che tira così un sospiro di sollievo: in attesa dei primi gol in maglia Zenit, ecco il singolare biglietto da visita per i fischietti di tutte le Russie.

Il video

Resta su ForzAzzurri:

Ozil e Kolasinac scortati h24. Probabilmente coinvolti in una guerra tra gang londinesi

VIDEO – Marco D’Amore canta Pino Daniele con Paola Turci

Napoli-Barcellona, gli highlights del match

ICARDI, su di lui anche la Roma. Ora ADL ha fretta di chiudere!

Ancelotti: “Penalizzati da due gol in fuorigioco. Sono certo che possiamo disputare un’ottima stagione”

Mario Scala

Il grande giornalista pone le domande giuste per far emergere ciò che altrimenti resterebbe nascosto.

View all posts by Mario Scala →