Zaccheroni: ”Liverpool-Napoli? Vera impresa per gli azzurri”

   

Zaccheroni: questo Napoli qui è molto confuso, mentalmente impreparato, incapace di poter fare un risultato lì in Inghilterra

Alberto Zaccheroni ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli sul Napoli e sul match di Champions League che gli azzurri disputeranno domani sera -ad Anfield- contro il Liverpool.

Queste le sue parole:

SU LIVERPOOL-NAPOLI

Il Liverpool quando gioca in casa concede molto poco agli avversari. Considerando il momento difficile del Napoli sarà una vera impresa. Se il Napoli fosse il Napoli di sempre allora se la potrebbe giocare tranquillamente e lo abbiamo visto nella gara d’andata. Questo Napoli qui è molto confuso, mentalmente impreparato, incapace di poter fare un risultato lì in Inghilterra.

DIFESA DEL NAPOLI AD ANFIELD?

Difesa a tre ad Anfield? Io quando giocavo con la difesa a tre, avevo un centrocampo a quattro che sosteneva gli attaccanti con un modulo 3-4-3, perché gli attaccanti dovevano solo pensare a segnare.Per giocare con tre difensori servono quattro centrocampisti di spessore e all’occorrenza la difesa poteva diventare a quattro con l’aggiunta di un centrocampista che si abbassava. Quel tipo di difesa serve a garantire maggior ampiezza di gioco e un centrocampo alto. Molto dipende dalla rosa della squadra.

ZACCCHERONI AFFERMA CHE LE SQUADRE VANNO DISEGNATE SUI MIGLIORI GIOCATORI

Le squadre vanno disegnate sui giocatori migliori, posizionandoli nelle loro caselle ideali, affinché possano esprimersi al meglio. Come si ferma il Liverpool? Il Liverpool giocherà con un baricentro alto sicuramente. Il Napoli dovrà cercare di pressare alto per metterli in difficoltà, soprattutto a centrocampo si richiede una prestazione straordinaria. Conclude Zaccheroni.

Liverpool-Napoli, Klopp: “Partita difficile, Napoli veloce e tecnico, andremo in campo per vincere. Cosa consiglio ad Ancelotti? Su Salah e Matip…”

Biscardi: Napoli, probabilmente a gennaio e giugno le cose cambieranno, ma ad oggi i tifosi sono vittima di questa situazione

Gol incredibili – Segna dalla propria aria di rigore – VIDEO

Fortunato sul Napoli: ”I risultati guariscono le ferite. De Lurentiis deve essere più razionale”

Graziani contro Sarri – “Da pazzi non far giocare Higuain, Dybala e Ronaldo”

Multe ai calciatori del Napoli – Tutti gli importi – FOTO

Sabatini: ”De Laurentiis sta facendo il male del Napoli”

Il Mattino – Ancelotti vara la formula Champions per affrontare il Liverpool

Brescia, Cellino dichiarazioni shock: “Cosa dico su Balotelli? Che è nero e sta lavorando per schiarirsi…”

Ultimi aggiornamenti di Alvino su De Laurentiis: ecco di cosa si tratta…

Napoli-Genk: questi i costi dei biglietti

De Biasi: ”Napoli, situazione anomala!”

Ti potrebbe interessare anche:

Ambra Lombardo: “Ho diffidato Mediaset, non ho intenzione di passare per la donna che non sono”

 

Vincenzo Vitiello

Giornalista --- Vice Direttore

View all posts by Vincenzo Vitiello →