“Non penso si possa rimproverare molto a questo Napoli”. Questo il pensiero di Ivan Zazzaroni, che ai microfoni di Radio Marte: “Credo sia una sconfitta senza colpe per la squadra. La squadra nonostante la partita sottotono di Hamsik ed Higuain meritava il pareggio. La Juventus ha fatto una partita intelligente, è riuscita a portare a casa la vittoria sfruttando le poche occasioni avute. Sicuramente i bianconeri si sono dimostrati squadra cinica”.
“Hamsik sembrava di aver superato la sua discontinuità, invece da due anni fa più gare brutte che gare belle – ha aggiunto Zazzaroni- Il Napoli contava tanto sul Capitano e su Zuniga, ma quest’ultimo ormai è disperso. Le dichiarazioni di Benitez nel dopo gara mi hanno divertito. Quelle di De Laurentiis? I presidenti dovrebbero infuriarsi ancora di più per far mettere la moviola in campo. C’erano pochi italiani in campo? E’ un discorso vecchio, alla fine le società vanno sempre a prendere gli stranieri”
Infine una stoccata per il direttore sportivo della Juventus: “Marotta parla in un certo modo perché si trova dalla parte di chi ha sempre i favori. Quando era al Venezia non diceva certe cose. Il Napoli mi è piaciuto, Benitez credo che ieri non abbia commesso errori.
Come andata è andata il Napoli è stato condannato e sempre forza Napoli