Zielinski: “È un grande Napoli, vogliamo arrivare più in alto possibile”

zielinski napoli

Dopo la sfida tra il Napoli ed il Wisla Cracovia, Piotr Zielinski rilascia qualche dichiarazione ai microfoni di PolsaSport.

Dopo la vittoria contro il Bayern Monaco, nella giornata di ieri il Napoli ha battuto anche il Wisla Cracovia. La squadra di Luciano Spalletti si sta preparando al meglio per il prossimo campionato e tra questi c’è Piotr Zielinski. Il centrocampista polacco ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di PolsaSport al termine della gara.

“Sono soddisfatto perché credo che queste sfide amichevoli siano utili per scendere in campo al meglio durante la nuova stagione di campionato. È stato difficile, ma siamo riusciti a vincere. Il Wisla ha mostrato di avere qualità, ha giocato un bel calcio e ha avuto una buona forza fisica. Mi aspettavo una gara così perché mi è capitato di guardare il campionato polacco ed il Wisla Cracovia ha dei giocatori veramente bravi.”

Piotr Zielinski apre anche una piccola parentesi sui prossimi obiettivi del Napoli:

“Vogliamo arrivare più in alto possibile. Nella nostra squadra ci sono tre campioni d’Europa. La stagione sarà bella, ma difficile. Dobbiamo ancora disputare due amichevoli e poi saremo pronti per il campionato.”

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI

Inter: Lukaku verso il Chelsea, Simone Inzaghi infuriato con il giocatore

Coronavirus, il bollettino nazionale: 6.596 nuovi positivi e 23 decessi in 24h

CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB

Carolina Marconi ha perso il suo cane: “Aiutatemi a ritrovare Zora. È la mia vita, sto malissimo”