ESCLUSIVA-Bisceglie: vicinissimo Spedaliere per la Berretti

bisceglie

Ciro Spedaliere- Il classe 2000 rinforzerà la categoria Berretti del Bisceglie allenata quest’anno da mister Vincenzo Moncelli.

Dopo l’esperienza vissuta la scorsa stagione con gli Allievi della Pro Piacenza, il classe 2000 Ciro Spedaliere è pronto a ripartire dalla Berretti del Bisceglie.

Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla redazione di forzazzurri, il ragazzo originario di Portici è vicinissimo alla firma con il club nerazzurro-stellato.

Spedaliere è un difensore centrale, all’occorrenza può svolgere anche il ruolo di centrocampista, dotato di una buona tecnica, ben strutturato fisicamente, alto centottantasette cm e rappresenta un elemento di grande prospettiva.

Cresciuto nella scuola calcio Sant’Agnello, il giovane difensore ha stregato nelle scorse settimane lo scouting della società del Bisceglie pronta nei prossimi giorni ad accoglierlo ufficialmente nella propria famiglia. Un rinforzo importante, quindi, per mister Moncelli che aspetta soltanto “lo scugnizzo Ciro” per alzare il muro difensivo del club pugliese.

Piero Vetrone