Maurizio Sarri: Ci è mancato un pizzico di culo

maurizio sarri

Nel post partita Napoli- Milan, gara finita con il risultato di 1-1, l’allenatore del Napoli Maurizio Sarri, ha commentato la gara ai microfoni di Mediaset Premium. Ecco quanto riportato dalla redazione di ForzAzzurri:

Abbiamo creato abbastanza in questa gara, loro hanno giocato solo 10 palloni nella nostra area.Le palle gol le abbiamo create, anche nel finale con Mertens, Higuain e El Kaddouri. Ci manca la zampata per risolvere le partite. Non ho nulla da recriminare sulla prestazione della squadra. Non ho capito perchè sono stato espulso, mi hanno detto perchè ero troppo agitato, ma non ho detto nulla. Non commentiamo il loro gol, perchè ci stava un fallo su Hysaj a centrocampo. Gli arbitri italiani non danno una buona immagine se lasciano che un portiere perda 50 secondi su ogni rimessa.

E’ stata una mia scelta di far giocare gli esterni più dentro, infatti Goulam ed Hysaj sono arrivati al cross molto più spesso del solito.Ho visto Higuain troppo isolato ed ho chiesto agli esterni di stringersi.

Cosa è mancato? Un pizzico di culo.

Anche nello scontro diretto è mancata la stessa cosa. E’ un periodo che siamo meno brillati. In una stagione è normale avere certe flessioni.

La soluzione di giocare con solo due centrocampisti è una soluzione da utilizzare per breve tempo, non sono abituati. troveremo soluzioni diverse.

 

Antimo Panfilo

Antimo Panfilo

Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere cosi come sei! Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un opera di teatro, che non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l’opera finisca senza applausi…

View all posts by Antimo Panfilo →