MERCATO GIOVANILE- Tre top club su Pellegri

Pietro Pellegri, bomber  dell’Under 15  arrivato fino alla convocazione in prima squadra col Genoa, è ora cercato con insistenza da top club italiani e non.

Pietro Pellegri, grande speranza per il futuro del calcio italiano, classico numero nove e diamante con i suoi soli quindici anni del settore giovanile del Genoa, si è già messo in luce nel campionato Under 15, arrivando a giocare sotto età anche con gli Allievi Nazionali e nella Primavera del grifone. Nelle ultime giornate dello scorso campionato è stato addirittura convocato in prima squadra da mister Gasperini, che gli ha fatto respirare il profumo del Marassi, senza però mai esordire. Juve, Milan e Roma sono pronte a darsi battaglia per acquisire le prestazioni di Pellegri, e, nonostante l’interesse anche di importantissime squadre inglesi, il club bianconero appare quello più deciso a portare a casa il ragazzo.

Gennaro Lavagna

Gennaro Lavagna

Diplomato in Ragioneria dal 2000, consulente certificato "Wind Academy" dal 2012, ho intrapreso questa passione giornalistica da 07/2016.

View all posts by Gennaro Lavagna →