GIOVANILI CAMPANIA: ecco la classifica delle 8 partite più belle di ottobre 2016

Giovanili Campania: scopri quali sono stati i migliori match di Napoli, Avellino, Benevento, Salernitana, Paganese, Casertana e Juve Stabia ad ottobre.

Continua il nostro appuntamento con la scelta da parte della redazione di ForzAzzurri.net degli otto match più belli della prima parte della stagione 2016/17. Dopo aver analizzato il mese di settembre (clicca qui per classifica) ora ci soffermiamo su ottobre.

8°) SAMBENEDETTESE- JUVE STABIA UNDER 15 LEGA PRO: 1-2. Le vespette fanno quattro su quattro!!!

Mister Belmonte sembra avere la bacchetta magica e come il migliore dei mago Merlino ordina ai suoi di raccogliere solo vittorie, non importa dove e contro quale avversario. E così, contro la Sambenedettese, Masotta Gaudino sono i conigli che fa uscire dal cilindro per portare a casa i tre punti.

7°) AKRAGAS-JUVE STABIA BERRETTI: 2-3. Tre punture in Sicilia!!!

Seconda giornata di campionato e la formazione di mister Domenico Panico si regala la seconda di sei vittorie consecutive in un match in cui dopo essere andata due volte in vantaggio con Procida Del Prete viene raggiunta in entrambe le circostanze, prima che Chirullo decida il match.

6°) BARI-SALERNITANA UNDER 15 A-B: 1-3. Granatini pirati da trasferta…

Tre trasferte, tre vittorie, tre reti segnate, non è uno scioglilingua ma è la regola che i ragazzi di mister Landi riescono ad imporre lontano dalle mura amiche. Dopo gli scalpi eccellenti di Napoli Crotone, stavolta tocca al Bari soccombere sotto i colpi di PellinoParisi Falanga (clicca qui per articolo).

5°) UDINESE-BENEVENTO PRIMAVERA: 4-2.  Filogamo spaventa la capolista…

I giallorossi di mister Ignoffo vendono carissima la pelle contro la capolista Udinese, che tuttavia nel finale riesce a far valere il maggior tasso tecnico e fa piombare i sanniti nell’incubo dei soliti finali di gara (clicca qui per articolo).

4°) CASERTANA-MESSINA BERRETTI: 4-0. I signori del prato verde…

Che partita che gioca la  squadra di mister Gagliotti  entrata in campo con l’idea di mangiarsi il rettangolo di gioco e se tutto sommato nel primo tempo il risultato rimane ancora in bilico, nella ripresa i rossoblu sono letteralmente indiavolati (clicca qui per articolo).

3°) NAPOLI-ROMA UNDER 16 A-B: 1-1. Il calcio è a Sant’Antimo!!!

In un insolito turno infrasettimanale azzurrini e giallorossi si danno battaglia per la conquista del primo posto in classifica. Labriola illude i partenopei, ma dura appena otto minuti perchè la Roma è la regina della categoria e serve un grande Evangelista per evitare la sconfitta (clicca qui per articolo).

2°) BENEVENTO-SALERNITANA UNDER 15 A-B: 0-2. Salerno Caput Mundi!!!

Altro derby altra corsa, poi per di più anche questo in trasferta e allora quale più ghiotta occasione per raccogliere il quarto successo esterno e per di più in casa dei cugini. All’antistadio di Benevento c’è poca gloria per i padroni di casa (clicca qui per articolo).

1°) BENEVENTO-SALERNITANA UNDER 16 A-B: 3-0. Chi di derby ferisce…

Se la sfida a livello Under 15 ha premiato i granatini, poche ore dopo viene servita la vendetta sannita con la formazione Under 16. Dopo che nel primo tempo le squadre sono andate al riposo a reti inviolate DublinoOnda Russo diventano gli eroi del match a nostro avviso più bello del mese di ottobre (clicca qui per articolo).

Marco Lepore

Marco Lepore

Laureato in Economia Aziendale presso l'Università Federico II dal 2005, ho intrapreso questo percorso da 06/2015. Il principio a cui mi ispiro è: "stay hungry, stay foolish".

View all posts by Marco Lepore →