Napoli, rinnovo Insigne: rifiutato un contratto quinquennale, ecco le cifre

insigne napoli rinnovo

Emergono novità sul rinnovo di Insigne con il Napoli: secondo la Gazzetta dello Sport, il Capitano avrebbe rifiutato un contratto quinquennale.

Continua a far discutere il rinnovo di Lorenzo Insigne con il Napoli. Il contratto del Capitano degli azzurri scadrà nel 2022 e per ora non si è parlato di alcun contratto firmato per prolungare la sua permanenza. L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport riporta una novità riguardo tale argomento. Il giocatore avrebbe rifiutato un contratto di cinque anni con  uno stipendio di 3,5 milioni a stagione.

Ecco quanto si legge:

“Secondo indiscrezioni, il presidente avrebbe offerto al capitano un rinnovo di altri cinque anni, comprensivo del prossimo considerato che la scadenza è giugno 2022, con uno stipendio di 3,5 milioni a stagione più una serie di bonus che permetterebbero al capitano di raggiungere la cifra attuale che è di 4,5 milioni all’anno. Offerta che sarebbe stata rimandata al mittente da parte dell’entourage del giocatore. Un fatto è certo: senza rinnovo, difficilmente Insigne potrà restare, non avrebbe senso perdere un altro giocatore a scadenza dopo quanto accaduto con Milik, Maksimovic e Hysaj. L’impressione è che, alla fine, le parti si verranno incontro e vivranno tutti felici e contenti.”

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI

Napoli-Inter, rivincita Manolas: ha difeso la squadra con orgoglio

VIDEO – La Nazionale del Regno delle due Sicilie scende in campo

CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB

Chi è Maria Finizio, moglie di Amedeo Grieco e madre dei suoi figli