SSC Napoli, le ultime sugli infortunati: il report da Castel Volturno
SSC Napoli, le ultime notizie sulle condizioni degli infortunati Insigne, Fabian Ruiz e Osimhen in vista di Napoli-Hellas Verona di Serie A. Il comunicato del calcio Napoli con il report da Castel Volturno.
SSC Napoli: condizioni Insigne, Fabian e Osimhen, il report da Castel Volturno:
Dopo il successo in Polonia, il Napoli ha ripreso questa mattina gli allenamenti all’SSC Napoli Konami Training Center.
Gli azzurri preparano il match contro il Verona in programma allo Stadio Maradona domenica alle ore 18 per la 12esima giornata di Serie A.
La squadra si è divisa in due gruppi. Coloro che hanno giocato dall’inizio contro il legia hanno svolto lavoro di scarico in palestra.
Gli altri uomini della rosa sono stati impegnati in una fase iniziale di attivazione a secco e successivamente su circuito di agilità.
Di seguito seduta tattica, partitina a campo ridotto e chiusura con esercitazioni su palle inattive.
Osimhen, Fabian e Insigne hanno svolto l’intero allenamento in gruppo. Manolas personalizzato in campo. Malcuit ha svolto personalizzato in palestra.
PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI
Alvino spegne le polemiche: “Mario Rui? Deve scontare ancora la squalifica”
Mladenović in conferenza: “Non temo il Napoli, sarà difficile ma proveremo a vincere”
CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB
Oroscopo del giorno 04 Novembre 2021 a cura di Artemis

