Pubblicato il: 17 Ottobre 2020 alle 10:01 am

‘A jucatella – Napoli-Atalanta e Inter-Milan, spettacolo in serie A

‘A jucatella – Napoli-Atalanta, già un bivio. Il derby di Milano tra spettacolo e incertezza

‘A jucatella –  Dopo la pausa per le nazionali, il campionato riprende la sua marcia. La quarta giornata di serie A propone subito due big-match: al San Paolo si affronteranno Napoli ed Atalanta mentre San Siro sarà teatro del derby di Milano. Saranno questi i due incontri ad essere esaminati ne ‘a jucatella, per questo week end, dalla redazione di ForzAzzurri.net.

ECCO LE NOSTRE PROPOSTE

Napoli-Atalanta (sabato 17 ottobre ore 15:00)

Gli azzurri, dopo lo 0-3 a tavolino e il punto di penalizzazione in classifica inflittogli dal Giudice Sportivo per le ormai note vicende della gara mai disputata contro la Juventus a Torino, sono adesso chiamati ad una prova molto difficile: l’Atalanta è osso assai duro per ogni avversario e la sua semplicità di andare in rete fa, della squadra di Gasperini, una vera macchina da gol.  Sono, infatti, 13 le marcature bergamasche nelle prime tre giornate di campionato; segnale evidente che gli orobici inseguono la vittoria su ogni campo. Il Napoli, prima della partita fantasma di Torino, aveva ottenuto 2 vittorie in altrettanti incontri, contro Parma e Genoa, segnando 8 gol mantenendo la porta inviolata.

Il consiglio per questa scommessa

Partita dall’alto contenuto tecnico-spettacolare. La Dea non è più un mistero, il calcio proposto è di altissimo livello e i pronostici per un nuovo piazzamento tra le prime della classe sono tutti a suo favore. Una vittoria atalantina creerebbe già un solco tra le due formazioni ma il Napoli, nel suo stadio, e dopo le vicissitudini settimanali, consapevole della sua forza, cercherà di rispondere sul campo al tanto parlare.

Questo il pronostico di ForzAzzurri.net: GOL + OVER 2,5 

 

Inter-Milan (sabato 17 ottobre ore 18:00)

La formazione di Conte, dopo l’1-1 dell’Olimpico contro la Lazio, arrivato successivamente alle vittorie contro Fiorentina e Benevento, arriva a questo derby con tanti giocatori fuori forma e/o indisponibili. Sono infatti tanti i giocatori in dubbio per l’incontro di questa sera: oltre a Vecino (infortunato) e a Sensi (squalificato), Skriniar, Young, Naingollan, Bastoni, Radu e Gagliardini sono stati tutti contagiati dal covid-19, “mostro” invisibile che in questo campionato sarà un problema per tutte le formazioni. Sorride invece il Milan: il primo posto in classifica, con 3 vittorie in altrettante gare disputate, mette pressione ai cugini nerazzurri. I rossoneri recuperano in extremis Ibrahimovic e sembrano arrivare decisamente meglio a questo derby.

Il consiglio per questa scommessa

Partita che promette spettacolo e molta incertezza ai fini del risultato finale. Una vittoria del “Diavolo” allontanerebbe in maniera importante Conte da Pioli, ma l’Inter è squadra che rispecchia in pieno il carattere del suo allenatore. Facciamo affidamento agli attacchi di entrambe le squadre (10 gol segnati dall’Inter, 7 dai rossoneri) e, per una partita dal pronostico mai scontato, puntiamo su almeno una segnatura per parte con la spartizione dei punti in palio.

Questo il pronostico di ForzAzzurri.net: X + GOL

 

 RICORDA: un giocatore responsabile cerca di tenere sempre il gioco sotto controllo, quindi:
•       non chiedere mai denaro in prestito per giocare! Sarà sempre denaro perso!
•       se decidi di mettere sul tavolo di gioco una somma di denaro, gioca solo quella somma!

Antonio De Nigro

 

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI

PARTECIPA ALLA PRIMA EDIZIONE DI FANTAZZURRI, IL FANTACALCIO DEI TIFOSI DEL NAPOLI

Napoli-Zapata – Il colombiano è il rimpianto degli azzurri

CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB

Covid: Burioni, vaccino entro novembre

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *