Ag. Zaccagni: “Il Napoli era interessato a gennaio, per ora è tutto fermo ma se ne riparlerà a giugno”

zaccagni napoli
   

L’agente del centrocampista non smentisce la possibilità di vedere il suo assistito a Napoli

Fausto Pari è intervenuto ai microfoni di Radio Goal, trasmissione in onda su su Radio Kiss Kiss Napoli. L’agente di Mattia Zaccagni ha parlato del suo assistito, del suo futuro e del concreto interesse del Napoli.

Queste le sue parole:

Futuro Zaccagni? “Questa domanda andrebbe fatta al direttore sportivo del Napoli. Il mercato al momento è fermo, è prematuro parlarne. Il Napoli era interessato a gennaio, se ne riparlerà a giugno. In base al piazzamento si faranno delle valutazioni. C’è la voglia di confrontarci con palcoscenici più importanti, ma sempre con i piedi per terra. Quello che sta facendo il Napoli da due mesi a questa parte è incredibile, tanto di cappello a loro.

Like di Zaccagni al post sul Napoli? Il giocatore, ribadisco, sta benissimo a Verona, mia è chiaro che se dovesse arrivare un miglioramento dal punto di vista della squadra, sarebbe gradito. Bisogna fare i conti col Verona, al momento tutto fermo.

Posizione in campo di Zaccagni?Il ragazzo può giocare in tutti e tre i ruoli sotto la prima punta. In un 4-2-3-1 può giocare o esterno alto a sinistra o trequartista dietro l’attaccante”.

 

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI

Allegri in cima alla lista di ADL, ma le difficoltà per il suo arrivo sono tante

Verona, il presidente Setti indagato per riciclaggio

CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB

Fauci, ‘americani vaccinati mettano da parte la mascherina’

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *