Allegri provoca Grassani: “Complimenti per la cravatta, azzurro stupendo”

Allegri

Dazn – Allegri provoca Grassani: “Complimenti per la cravatta, un azzurro stupendo”.

Massimiliano Allegri, nel post-partita, dopo il pareggio con l’Atalanta si è soffermato a parlare di vicende fuori campo: Non sono cose che mi riguardano. Dove ha imparato a sdrammatizzare? Sono di Livorno, nella nostra ironia c’è del divertimento. Diciamo che sono stato fortunato a nascere a Livorno, quando facciamo ironia diciamo anche delle verità e c’è chi non le capisce. Solo noi potevamo inventare la roba dei Modigliani falsi e prendere in giro tutto il mondo… Ho sentito l’avvocato Grassani che è molto bravo e volevo fargli i complimenti per la cravatta meravigliosa di un celeste veramente stupendo“. L’allenatore bianconero ha ironizzato a riguardo, poiché l’avvocato Grassani, presente in studio, spesso e volentieri fa da legale al Napoli.

Non bisogna farsi condizionare, psicologicamente vedersi al 10° posto da un giorno all’altro è come se ti togliessero quanto hai fatto. I ragazzi invece sono stati molto bravi, così come lo staff, bisogna solo continuare con grande orgoglio come stiamo facendo“.

Champions League ancora a portata di mano? Dovreste fare i 50 punti del Napoli…
Non lo so. Io credo che a 71 anni arrivi in Champions League, però è difficile. Bisogna lavorare serenamente, abbiamo una settimana per recuperare energie, poi ci sono Monza, Coppa Italia, Europa League. Pensare adesso dove possiamo arrivare è difficile. Ripeto, abbiamo fatto 38 punti, se non 40, e saremmo in linea. Nonostante questo c’è il Napoli che sta facendo delle cose straordinarie“.

Fonte foto: Flickr.com

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI  CLICCA QUI

Napoli, oggi la fumata bianca per lo scambio Sirigu-Gollini

Ultimissime di mercato – Tottenham su Meret: primi colloqui con l’entourage

CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB

Maltempo: Marche, danni da pioggia e vento. Neve in zone interne

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *