Pubblicato il: 5 Ottobre 2020 alle 6:26 pm

Allegri vicinissimo al PSG, Tuchel è vicino alla rescissione

Allegri

Allegri è pronto a subentrare al Psg, l’allenatore dei parigini sta per rescindere il contratto

Max Allegri è il nome più importante tra gli allenatori che cercano una panchina. Vicino all’Inter e alla Roma, il tecnico livornese ora potrebbe trovare casa al PSG, dove mister Tuchel è a un passo dalla risoluzione del contratto

Potrebbe essere imminente il ritorno in panchina di Massimiliano Allegri. Stando a quanto riportato da “Calciomercato.it“, Thomas Tuchel ragiona sulle dimissioni dopo l’attacco di Leonardo, successivo alle lamentele dello stesso tecnico tedesco sul calciomercato condotto dal Paris Saint-Germain. Il ds del club transalpino non può esonerarlo perché sarebbe quasi un bagno di sangue per le casse societarie, per cui il divorzio potrebbe arrivare solo con le dimissioni dell’ex Borussia Dortmund, con magari annessa buonuscita.

Per il post Tuchel si fa ancora, ma non solo, il nome appunto di Allegri, nel mirino della Roma per l’eventuale successione di Fonseca , e vicinissimo all’Inter lo scorso fine agosto quando sembrava giunta ai titoli di coda l’avventura di Conte. Leonardo è un grande estimatore di Allegri, al quale potrebbe garantire un contratto di due-tre anni da 8-10 milioni di euro a stagione.

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI

Lo Monaco consigliere Figc: “La gara andava rinviata, la Lega ha subito pressioni Juve”

Coronavirus Campania, De Luca nuova ordinanza: ulteriori misure di prevenzione

CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB

Jessica Antonini e Davide Lorusso nella prima foto di coppia dopo la scelta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *