Pubblicato il: 5 Ottobre 2020 alle 3:17 pm

Lo Monaco consigliere Figc: “La gara andava rinviata, la Lega ha subito pressioni Juve”

Lo Monaco consigliere Figc

Lo Monaco consigliere Figc

Lo Monaco consigliere Figc sulla situazione Juventus-Napoli

Lo Monaco consigliere della Figc, è intervenuto a “Il Sogno Nel Cuore”, parlando della situazione relativa alla gara Juventus-Napoli:

“La gara di ieri sarebbe dovuta essere rinviata. Dico di più, il calcio italiano avrebbe dovuto evitare una figura del genere. E’ giusto che la Juve e gli arbitri si siano recati allo Stadium, ma sarebbe stato meglio se il presidente bianconero Andrea Agnelli avesse accolto l’invito di De Laurentiis a rinviare la partita. Ci saremmo risparmiati questa pantomima e settimane di polemiche”.

Secondo Lo Monaco non è stato usato il buonsenso. “Ieri pomeriggio ero convinto che la partita sarebbe stata rinviata – ha continuato il consigliere a Radio Crc – purtroppo non è andata così. Secondo me la Lega ha subito pressioni da parte della Juve, che a sua volta credeva che il Napoli avesse spinto l’Asl a intervenire. Vedrete che alla fine la gara verrà recuperata. Secondo me questa situazione si poteva evitare in tutta tranquillità, anche perché davanti alla decisione dell’Asl di mettere in quarantena fiduciaria i giocatori del Napoli, nessuno avrebbe dovuto obiettare. Il protocollo firmato venerdì è chiaro: in caso di intervento di autorità nazionali e locali, la gara non deve essere disputata”.

 

De Laurentiis

 

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI

UFFICIALE – Younes è un nuovo calciatore dell’Eintracht Francoforte: la formula dell’operazione

Juventus, Pirlo: “Non c’è rischio rinvio. Napoli forte, ma non siamo da meno”

CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB

Jessica Antonini e Davide Lorusso nella prima foto di coppia dopo la scelta

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *