Alvino sulla Juventus: “La retrocessione è certa”

juventus alvino

Il giornalista Carlo Alvino ha parlato della situazione attuale in cui si trova la Juventus attraverso il proprio account Twitter.

Carlo Alvino è intervenuto tramite il suo account ufficiale Twitter per commentare la situazione attuale della Juventus. Il club bianconero è stato di recente destinato a ben 15 punti di penalizzazione nella classifica di Serie A a causa dell’inchiesta in cui sarebbe coinvolta. Per tale ragione attualmente si trova al settimo posto con 35 punti e sta combattendo per avere un posto nella prossima stagione di Europa League.

Il giornalista si è soffermato in particolare sulla retrocessione del club bianconero, affermando che sarebbe certa. Di conseguenza i 15 punti di penalizzazione in classifica sarebbero solo un contorno. Di seguito le sue parole:

“Ma è così difficile capire che il -15 per le plusvalenze non è altro che un cioccolatino, una caramella, il nulla mischiato col niente? Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito. Manovra stipendi retrocessione certa!”

Fonte foto: Instagram @juventus

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI  CLICCA QUI

Napoli-Eintrach: ormai è sold-out, poche decine di biglietti rimasti

Lo juventino Zuliani sminuisce (ancora una volta) il Napoli

CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB

Tentano acquisto criptovalure con denaro falso, denunciati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *