Alvino: “Tra ADL-Gattuso c’è tregua per il bene del Napoli, tutti i litigi sono bufale”

Carlo Alvino, è intervenuto ai microfoni di Ne parliamo il lunedì su Canale 8, per fare il punto della situazione sul rapporto De Laurentiis-Gattuso.

Alvino espone la sua opinione sul rapporto tra De Laurentiis e Gattuso e di come il rapporto sia migliorato nelle ultime settimane.

“Ad oggi non ci sono molti segnali che possano far pensare ad una permanenza di Gattuso, ma a differenza del clima turbolento dei mesi scorsi, i rapporti si sono distesi da entrambe le parti nel corso delle ultime settimane. Avrete sicuramente notato come ADL attraverso i social faccia sentire il suo appoggio ed incoraggiamento alla squadra, e sapete bene che lui non fa niente a caso, anzi, credo siano piccoli segnali.

C’è molto rispetto nei rapporti interpersonali, anche se qualcuno racconta continuamente di litigi, ma non è da prendere sottogamba che siano due caratteri molto forti ed hanno stabilito una tregua per il bene del Napoli e questo, per il momento, sta dando buoni risultati. Il problema non è stata la presa di posizione di ADL, ma tutto ciò che si è venuto a creare, tutti contro tutti in città, ed il Napoli lì ha perso anche dei punti”.

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI

Verza: “Per Ronaldo ciclo bianconero finito, è stato fallimentare”

La Fiorentina insiste per Gattuso, il tecnico prende tempo

CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB

Navalny ‘minacciato di alimentazione forzata’