Arrivano conferme – La Serie A al posto della Coppa Italia

serie A

Il presidente della Lega Serie A Giovanni Malagò ha confermato l’ipotesi di un rinvio delle partite di Coppa Italia per favorire la Serie A.

Proprio oggi il Napoli aveva avanzato questa proposta, il portale calciomercato.it riporta le dichiarazioni del presidente di Lega Serie A:

“Sembrerebbe che ci sia la possibilità di riposizionare le partite rimaste di questo turno la prossima settimana ma non spetta assolutamente al Comitato Olimpico e lo dico con franchezza, mi sono anche confrontato con il Ministro Spadafora pochi minuti fa e non spetta nemmeno al Governo.

Spetta alla Lega capire se nel riposizionare il calendario del campionato si possa magari utilizzare la finestra della prossima settimana”.

“Non so se questa soluzione andrà in porto ma se dovesse andare in porto nessuno potrebbe dire che che è rinviato questo pezzo di turno ma sarebbe solo procrastinato di qualche giorno, chiaramente andrebbero risistemate le semifinali di Coppa Italia: è questa la tesi che sta andando avanti ma non so se passerà. Sicuramente buona parte delle critiche sarebbero superate. Io penso che in quest’ottica il Governo sarebbe contento e verrebbe confermata la regolarità del campionato. Ovviamente ci deve essere una condivisione da parte delle squadre. Sarebbe davvero la soluzione migliore”.

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI

Rinnovo Milik: parti distanti, a breve possibile incontro con il legale

Calciomercato – Napoli, Karnezis puo’ partire a giugno

Ultim’ora – Mertens-Napoli, adesso l’accordo è davvero vicinissimo

CONTENUTI EXTRA

https://www.firstradioweb.com/2020/03/01/coronavirus-sindaco-nembro-tra-positivi/

Mario Scala

Il grande giornalista pone le domande giuste per far emergere ciò che altrimenti resterebbe nascosto.

View all posts by Mario Scala →