Arsenal-Napoli, il messaggio di De Laurentiis alla squadra affidato a Edo e Luigi

Arsenal-Napoli, il messaggio di De Laurentiis alla squadra:

Serata europea per gli azzurri impegnati in Arsenal-Napoli, il match valido per i quarti di finale di Europa League. La squadra di Carlo Ancelotti è di scena all’ Emirates Stadium di Londra dove ad attenderli troveranno un ambiente rovente che farà da cornice alla compagine di Unai Emery.

Una sfida dura, quasi da dentro o fuori. Una di quelle sfide che chiede compatezza e unione di intenti, dal primo all’ ultimo componente del club. Ed è quanto emerge dall’ articolo apparse stamane su ‘La Gazzetta dello Sport’.

Secondo la rosea, De Laurentiis guarderà la partita da casa sua, a Roma. Il patron è a riposo dopo alcuni controlli medici fatti presso l’ ospedale Gemelli di Roma una settimana fa. Ma ad accompagnare la squadra nella trasferta britannica ci sino i figli Edo e Luigi.

De Laurentiis oggi potrebbe comunque telefonare alla squadra per dare quella carica in più dal punto di vista motivazionale. Perché gli azzurri “dovranno essere capaci di resettare Empoli e Genoa, ricordare come organizzare una fase difensiva attenta e aggressiva e tenere un ritmo elevato, capace con la verticalità di innescare le punte e colpire al cuore i Gunners”, si legge su Gazzetta.

Inoltre, il quotidiano aggiunge: “Ieri i figli del presidente, Luigi e Edoardo, hanno portato il messaggio del padre di stimolo alla squadra. Ed è probabile che oggi al telefono sia lo stesso Aurelio De Laurentiis, a casa per un breve periodo di riposo, a chiamare a Londra”, conclude la rosea.

Sullo stesso argomento:
Scontri Amsterdam, 120 tifosi Juve con coltelli e manganelli. Trovata anche una bomba inesplosa

Potrebbe interessarti anche:
GRAFICO – Arsenal-Napoli, 3 cambi e 1 mossa a sorpresa per Ancelotti. Un dubbio per Emery

Leggi anche:
VIDEO – Ilaria D’Amico e il pregiudizio su Napoli: “Approccio partenopeo, da triccheballacche…”