Pubblicato il: 20 Febbraio 2021 alle 1:14 pm

Atalanta-Napoli, Pessina alla vigilia: “Contro gli azzurri l’obiettivo è vincere”

pessina atalanta napoli

Matteo Pessina rilascia alcune dichiarazioni alla vigilia del match tra Atalanta e Napoli.

Manca solo un giorno ad Atalanta-Napoli, gara della ventitreesima giornata di campionato in programma allo Gewiss Stadium di Bergamo. Alla vigilia della sfida il centrocampista della Dea Matteo Pessina ha parlato ai microfoni del sito ufficiale dell’Atalanta. Pessina non parla solo della sfida di domani contro il Napoli, ma anche della partita che l’Atalanta dovrà affrontare contro il Real Madrid in Champions League.

Il primo commento è sulla finale di Coppa Italia, che l’Atalanta ha guadagnato proprio battendo gli azzurri in semifinale. In quell’occasione Pessina si è dimostrato decisivo.

“Volevamo la finale di Coppa Italia e nonostante la stagione difficile e le gare ogni tre giorni l’abbiamo ottenuta e ne siamo contenti. Ora ci concentriamo sul campionato e sulla doppia sfida di Champions League. Giocheremo contro il Real Madrid: una squadra con grandi campioni. È la sfida che tutti i bambini che iniziano a giocare a calcio vogliono giocare. Quella contro il Napoli sarà una sfida diversa dalle altre, ma speriamo di giocare bene e vincere anche questa volta.”

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI

Napoli, 2021 da dimenticare? In fumo tutti gli obiettivi, o quasi

Fabian Ruiz verso la cessione in estate, trattative per il rinnovo ferme

CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB

Droga: operazione Cc, 5 arresti tra Alcamo e Partinico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *