Atletico Madrid-Juve, gesto provocatorio di Ronaldo ai Colchoneros [VIDEO]

 
 
   

Atletico Madrid-Juve, gesto provocatorio di Ronaldo all’indirizzo dei tifosi dei Colchoneros che lo hanno beccato per tutta la gara

Atletico Madrid-Juve, gesto provocatorio di Ronaldo ai Colchoneros. Continua la polemica tra Cristiano Ronaldo e il Wanda Metropolitano. Il portoghese già l’ anno scorso aveva provocato i tifosi della squadra di Simeone, indicando il numero di Champions vinte all’ suscita degli spogliatoi, dove lo attendeva un gruppo di giornalisti.

Episodio non unico visto che qualche settimana dopo sempre l’ attaccante della Juventus, dopo la tripletta che aveva completato la rimonta contro la squadra di Simeone, rivolse un gestaccio ai tifosi dei Colchoneros, indicando le parti basse.

E ieri la lite a distanza è continuata, con i tifosi del Wanda Metropolitano che hanno sommerso di fischi CR7 ad ogni tocco di palla. Attenzioni a cui il portoghese ha risposto con l’ ennesimo gesto provocatorio, arrivato questa volta dopo nessun gol, anzi, proprio dopo una rete mancata dal numero sette bianconero.

Nel finale, infatti, Ronaldo si è cimentato in un’ azione personale con alcuni dribbling ai danni della difesa avversaria. Azione più da guardare che da ricordare visto il risultato, con il pallone che si spegne sul fondo. A quel punto, però, Cristiano si rivolge ai tifosi spagnoli: “Avete avuto paura, eh?” sembra dire con un gesto della mano indirizzato ai sostenitori spagnoli.

Atletico Madrid-Juve, gesto provocatorio di Ronaldo ai Colchoneros. Di seguito il video che è diventato virale sui social network

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI

Leggi anche:
Llorente bacia la maglia del Napoli, i tifosi della Juventus non la prendono bene

“StraordiNapoli”, Gazzetta elogia gli azzurri: “Liverpool spadellato e rosolato!”.

Napoli-Liverpool, Il Mattino: Il grande Calcio è qui. Tre soprattutto i protagonisti

Corbo: “Ancelotti trova sempre la strada. Ma Napoli e Liverpool sono davvero sicuri di andare avanti in coppia?”

“Il “Ciro” del Mondo e il ruggito del Re Leone. Per una notte siamo noi i campioni…”

Iscriviti al canale Telegram di ForzAzzurri

   
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *