Pubblicato il: 18 Novembre 2019 alle 9:59 pm

Avanti Napoli, riprendiamo il cammino in Italia e verso l’Europa

Avanti Napoli

Antonio Petrazzuolo su Napoli Magazine parla del Napoli ed in particolare di Ancelotti che ha dichiarato di aver fatto capire ai suoi calciatori di giocare in una delle squadre più forti in Europa e per questo devono lasciarsi le polemiche alle spalle per dedicarsi in campo a dare risposte concrete.

Le prossime partite, prima il Milan e poi il Liverpool ci diranno cosa rappresenta il Napoli in questo calcio esasperato da errori arbitrali, dal VAR che non funziona, dal tifo acceso che pretende risultati subito senza se e senza ma, del cosa siamo in Europa.

Si pretende che Insigne prenda per mano questa squadra e la conduca su quel percorso che all’inizio del campionato e fino a poco tempo fa era illuminato e piacevole da seguire.

Petrazzuolo coglie un atteggiamento importante:

“Bene ha fatto Lady Insigne a tuonare contro chi ha approfittato del momento negativo della squadra per associarlo, non si sa in base a quale catapulta mentale, con l’antico e stucchevole stereotipo della città invivibile”.

Inoltre:

“Bravo Koulibaly a ribadire il suo attaccamento ai colori azzurri. Napoli  è mamma, accoglie e coccola, ma non vuole essere tradita”.

Infine:

“Da più parti si invoca il ritorno al 4-3-3, per sfruttare al meglio le caratteristiche degli uomini in rosa. Ci avrà pensato anche Carlo Ancelotti, l’unico che in questo momento, con gli Ottavi di Champions in tasca, può e deve sterzare positivamente verso il futuro, riequilibrando il destino di una stagione che, invece, in campionato, sembra sgusciargli dalle mani”.

Speriamo che queste parole arrivino a chi ha voglia di riscattarsi.

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI

 

Loading...

Iscriviti al canale Telegram di ForzAzzurri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *