Benevento, Filippo Inzaghi si presenta: “Orgoglioso di essere qui. Con questo pubblico conquisteremo la A”

   
   

Filippo Inzaghi, é stato presentato alla stampa come nuovo allenatore del Benevento calcio, le sue parole :

“Sono orgoglioso di essere venuto a Benevento insieme col mio staff. Col presidente Vigorito è subito scattata una scintilla, c’è feeling. E la cosa che mi ha più colpito sono state le sue parole: non mi ha chiesto di ottenere nuovamente la promozione in serie A ma di renderlo orgoglioso della sua squadra. Sono certo, però, che sul campo, insieme con voi, la riconquisteremo“.
Lo ha detto il nuovo allenatore del Benevento Calcio, Pippo Inzaghi, alla sua prima uscita. E’ stata presentata anche la nuova maglia della squadra, griffata Kappa, per celebrare i 90 anni della società giallorossa. “Conosciamo tutti chi è Pippo Inzaghi ha poi aggiunto Oreste Vigorito, presidente del club giallorosso ma quello che mi ha colpito di lui è la voglia di vincere e di saper trasferire questo suo desiderio a tutti noi, a cominciare dalla squadra”.

Leggi anche :

Kostas Manolas, gli inizi del pilastro greco dalle giovanili a oggi, Ancelotti compone una difesa da sogno con Koulibaly

FOTO – Rodriguez-Napoli, indizio social dal club su Twitter: locandina del film “Quel treno per Yuma”, protagonista un bandito (soprannome di James)

Radio Kiss Kiss Napoli – Il Napoli in cima alle preferenze di Icardi e Wanda Nara!

FOTO – Napoli, ritiro Dimaro 2019: arriva Ancelotti, con lui anche Chiriches e Tonelli

Iscriviti al canale Telegram di ForzAzzurri

   
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *