Fabian Ruiz dopo il grande Europeo disputato fa una richiesta chiara al Napoli, i dettagli

 
 
fabian ruiz
   

Sono cominciate le vacanze di Fabián Ruiz, il centrocampista del Napoli protagonista di una lunga estate dopo gli impegni con la  maglia azzurra.

Prima le due gare di qualificazione agli Europei 2020 con la maglia della Nazionale maggiore, poi l’europeo Under 21 in Italia giocato e vinto da protagonista, con prestazioni che hanno acceso riflettori sul calciatore azzurro.
Così, mentre i suoi compagni cominciano il lungo ritiro a Dimaro oggi il primo incontro della squadra con Ancelotti lo spagnolo sta vivendo le sue vacanze a Bangkok con la sorella Yamila e gli amici più stretti. Difficilmente Fabián si vedrá in Trentino, ma sarà a disposizione del Napoli per fine mese, tra le amichevoli europee e quelle con il Barcellona in America.
Fabiàn Ruiz ha attirato su di se gli occhi di diversi top club europei dopo il grande europeo disputato con la maglia della Spagna U21. Proprio per questo, come riporta l’edizione odierna ‘Il Mattino’, il giocatore azzurro avrebbe chiesto al Napoli un adeguamento dell’ingaggio: da 1.5 a 3 milioni annui per tenere lontane le voci di mercato.

Leggi anche :

Kostas Manolas, gli inizi del pilastro greco dalle giovanili a oggi, Ancelotti compone una difesa da sogno con Koulibaly

FOTO – Rodriguez-Napoli, indizio social dal club su Twitter: locandina del film “Quel treno per Yuma”, protagonista un bandito (soprannome di James)

FOTO – Napoli, ritiro Dimaro 2019: arriva Ancelotti, con lui anche Chiriches e Tonelli

ULTIM’ORA – Inter, Marotta annuncia: “Icardi non rientra nel progetto di Conte: è sul mercato!…”

Iscriviti al canale Telegram di ForzAzzurri

   
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *