BERRETTI CASERTANA- L’Arezzo sulla strada dei falchetti, notizie e curiosità sulla squadra toscana

berretti casertana
   

Berretti: le final four si terranno a Roma al Salaria Sport Village; le semifinali in programma il 9 giugno mentre la finale due giorni dopo (ore 16:00)

Sabato 28 maggio alle ore 15:00 al “Trentola” di Marcianise (CE), la Casertana di mister Troise riceve l’Arezzo, gara valida per l’andata dei Quarti di Finale della categoria Berretti Lega Pro.

La Casertana arriva agli Ottavi di Finale dopo aver superato brillantemente il Teramo. Abbiamo ampiamente già parlato dei rossoblù nelle precedenti settimane (clicca qui per articolo). Mister Troise recupera per il match contro i toscani sia Senzio che Zanfardino, squalificati nella gara contro il Teramo del 22 maggio.

L’Arezzo di mister Alessandria, collocato nel Girone C, conclude il campionato in testa alla classifica con 65 punti. In 28 gare i toscani conquistano 20 vittorie, 5 pareggi e solo 3 sconfitte. I ragazzi di mister Alessandria conducono un girone di andata mostruoso conquistando 14 vittorie su 14 gare. Il primo stop arriva alla prima giornata di ritorno; sul campo del Pisa termina 2-2, mentre la sconfitta più pesante si concretizza in casa della Salernitana alla penultima giornata con i campani che rifilano un 4-0 ai toscani, probabilmente già in vacanza in attesa dei play off. Negli Ottavi di Finale l’Arezzo pesca il Lecce; dopo la sconfitta per 2-1 in terra pugliese, nella gara di ritorno gli amaranto superano i giallorossi con il risultato di 2-0 grazie alle reti di BismarkD’Abbrunzo conquistando così l’accesso ai Quarti. Tra i calciatori che si sono contraddistinti in questa stagione troviamo sicuramente la coppia gol D’Abruzzo-Iacuzio, quest’ultimo si è laureato capocannoniere del Girone C con 24 reti la punta Ghanese Ngissah Bismark arrivato a gennaio dal Chievo Verona ha già esordito in prima squadra e il centrocampista Massimiliano Benucci nel giro della Nazionale Under 18. Da non sottovalutare neanche Kouadio, Bernardini e Rampelli

Giovanni Zangaro

Giovanni Zangaro

Scouting presso Intermediario Fifa

View all posts by Giovanni Zangaro →

Installa la Web App di ForzAzzurri

Installa
×