Buffon: “L’Italia è un paese strano e lo si sapeva … Ma che addirittura si polemizzi su di me è assurdo!”

Foto LaPresse - Marco Alpozzi 21/10/2015 Torino ( Italia) Sport Calcio Juventus Vs. Borussia Mönchengladbach Champions League - Fase a gruppi - Juventus Stadium Nella foto: Buffon Gianluigi (Juventus F.C.); Photo LaPresse - Marco Alpozzi October 21, 2015 Torino ( Italy) Sport Soccer Juventus Vs. Borussia Mönchengladbach Champions League - Fase a gruppi - Juventus Stadium In the pic: Buffon Gianluigi (Juventus F.C.);

Il portiere della Juve Gianluigi Buffon ha parlato delle polemiche sul suo ritorno in Nazionale dopo il precedente addio. Le sue parole sono state riportate dall’ Ansa:

“Che l’Italia sia un Paese strano lo sapevamo, ma è davvero sensazionale che si faccia polemica su di me, che gioco in azzurro da 25 anni, sono sempre stato un elemento aggregante e spesso per altruismo ho rinunciato a record personali. Tra qualche settimana chi ha scritto certe cose sulla mia presenza in Nazionale si ricrederà, capirà  e concluderà che è una polemica fuori dalla grazia di Dio… Io e di Biagio sappiamo la verità”.