Calcio Femminile – Effetto Mondiale, anche i top club puntano alle donne

 
 
   

E’ ormai innegabile il successo che sta scaturendo il Mondiale di Calcio Femminile in corso in Francia. Le ragazze in pantaloncini hanno ottenuto un seguito inaspettato

Calcio Femminile – Gli ascolti registrati nel corso del Mondiale di Francia ha attirato l’attenzione del Real Madrid verso le donne.

(ANSA) Adesso è ufficiale: anche il Real Madrid avrà una squadra di calcio femminile a partire dalla stagione 2020. Il via libera è arrivato oggi dal consiglio di amministrazione del club che “ha accettato la fusione per acquisizione del Club Deportivo Tacon, con effetto dal 1 luglio del 2020. Nel corso della prossima stagione, 2019-2020, la prima squadra del Tacón si allenerà e giocherà nella Ciudad Real Madrid, in un quadro di collaborazione transitoria tra i due club”.

Continua a leggere su ForzAzzurri:

[FOTO]Carlo Alvino su Twitter: “Tutto fatto, molti non credevano alle condizioni del Napoli”

Zazzaroni: “James merita la 10, i tifosi devono farsene una ragione”

Italia-Cina, gli highlights del match – VIDEO

Iscriviti al canale Telegram di ForzAzzurri

   
 
Mario Scala

About Mario Scala

Sono nato a San Giorgio a Cremano(NA) il 19/11/1983. Ho frequentato l'ITIS Alessandro Volta e nel 2002 diventato perito informatico. Nel 2006 ho conseguito la laurea breve in "Scienze organizzative e gestionali ad indirizzo marittimo e navale". Risiedo attualmente in provincia di Massa Carrara. Fino a che avrò 36°C in corpo FORZA NAPOLI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *