Calciomercato, anche il Parma interessata a Gaetano

gaetano parma

Secondo il quotidiano Tuttosport Gianluca Gaetano sarebbe anche nel mirino del Parma.

Gianluca Gaetano avrebbe suscitato l’interesse del Parma. A riportare la notizia è il quotidiano Tuttosport che riporta l’interesse soprattutto da parte di Fabio Pecchia, allenatore del club emiliano. Il tecnico di Formia conosce bene l’attaccante azzurro classe 2000. in quanto ha avuto modo di allenarlo quando vestiva la maglia della Cremonese. Ricordiamo che durante la scorsa stagione Gaetano vestiva proprio la maglia del club lombardo ed è stato uno dei protagonisti della sua promozione in Serie A.

Attualmente il giocatore si trova a Castel di Sangro insieme al Napoli ed anche in questo caso sta dimostrando tutte le sue qualità ormai risapute. Attualmente il suo futuro è ancora incerto: oltre l’interesse del Parma c’è anche quello della Cremonese, senza contare che il Napoli potrebbe decidere di tenerlo in prima squadra.

Di seguito le parole riportate da Tuttosport:

“Gianluca Gaetano è il grande obiettivo del mercato del Parma. Il fantasista, tornato al Napoli dopo il prestito alla Cremonese, è diventato il primo nome per i Ducali.”

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI

Galatasaray su Mertens: la proposta del club turco

Infortunio Politano, i tempi di recupero dell’attaccante

CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB

Narcotizza e violenta la ex, arrestato medico anestesista

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.