Calciomercato Napoli, De Laurentiis cambia la proposta per James Rodriguez: nuova formula per convincere il Real

   
strategia napoli
   

Calciomercato Napoli, De Laurentiis cambia la proposta per James Rodriguez: nuova formula per convincere il Real

Calciomercato Napoli, De Laurentiis cambia la proposta per James Rodriguez: nuova formula per convincere il Real. Il Napoli scende in campo con le sue più alte sfere per strappare al Real Madrid quel top player chiesto da Carlo Ancelotti. James Rodriguez non è più un sogno per il club azzurro, soprattutto perché nell’ affare è entrato il presidente Aurelio De Laurentiis in prima persona. Il patron del Napoli, forte del sì del giocatore, adesso passa a trattare direttamente con Florentino Perez.

Come riporta il quotidiano, “Quarantadue milioni di euro rappresentano (rappresenterebbero) la spesa-record di novant’anni di Napoli, una somma che cancellerebbe i trentotto milioni investiti per Higuain e, ovviamente, tutto ciò che è servito per acquistare in questo secolo scarso di mercato: ma il sogno va vissuto, almeno fino a prova contraria, e tra l’Italia e la Spagna s’è stabilito un contatto che possa, eventualmente, poi trascinare al contratto”.

Calciomercato Napoli, De Laurentiis cambia la proposta per James Rodriguez: nuova formula per convincere il Real

Secondo quanto riporta ‘Il Corriere dello Sport, l’ idillio del club azzurro per il fantasista colombiano è fiorito in primavera, quando ancora non esistevano echi del rintocco di un big. E solo pochi giorni fa De Laurentiis ha aperto un mondo con quel: «Vedremo». Quindi la trattativa con i Blancos entra nel vivo con un primo colloquio telefonico tra i numeri 1 dei due club.

Il Napoli ha già prova un approccio chiedendo in prestito il calciatore. Ipotesi rispedita al mittente dal Real che vorrebbe monetizzare subito e chiede 42 milioni di euro, la cifra per il riscatto che avrebbe dovuto pagare il Bayern Monaco. Nella famosa telefonata si è arrivati ad una formula per convincere i Blancos: prestito oneroso con obbligo di riscatto. Il Napoli resta fiducioso visti anche gli ottimi rapporti nati per le precedenti trattative.

Sullo stesso argomento:
Gazzetta – Napoli, colpo per il futuro: vicino il giovane attaccante dell’Entella Mota Carvalho

Sempre sullo stesso argomento:
Pedullà: “Priorità Milan su Mario Rui per la fascia. E assalto a un obiettivo del Napoli”

Potrebbe interessarti anche:
Fabian Ruiz: “Che feeling con Mertens. Rodrigo e James Rodriguez al Napoli? Se arrivano…”

Oppure potrebbe interessarti anche:
James Rodriguez-Napoli – Si fa sul serio, rinnovata l’offerta al Real Madrid

Extra:
Alena Seredova ironia su Ilaria D’Amico: “Ti puoi fidare”. Il selfie è da ridere [FOTO]

Iscriviti al canale Telegram di ForzAzzurri

   
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *