Gazzetta – Napoli, colpo per il futuro: vicino il giovane attaccante dell’Entella

 
 
   

Gazzetta – Napoli, colpo per il futuro: vicino il giovane attaccante dell’Entella

“Gazzetta – Napoli, colpo per il futuro: vicino il giovane attaccante dell’Entella. Il Napoli investe sul futuro e mette nel mirino in giovane dell’ Entella. Si tratta di un talentuoso attaccante che ama principalmente il ruolo di prima punta, ma può essere schierato anche da seconda punta, o da ala destra. Della trattativa ne parla l’ edizione online de ‘La Gazzetta dello Sport’.

“Grandi colpi, certo, ma anche operazioni prospettiche, che ricalcano un po’ la politica della società che tende all’acquisto e alla valorizzazione di giovani con qualità interessanti. Ed in quest’ottica, il Napoli ha fatto pervenire all’Entella un’offerta per Mota Carvalho, 21 anni, attaccante di nazionalità lussemburghese che in questa stagione ha sommato 35 presenze, 12 gol e 5 assist nel campionato di serie C, vinto propria dal club ligure. Il Napoli lo acquisterebbe per girarlo poi al Bari fresco di promozione in terza serie, oppure lo lascerebbe un altro anno all’Entella.

DUELLO CON LA JUVE—  
Mota Carvalho è stato osservato anche dalla Juventus che a sua volta lo girerebbe pure in prestito. Ma, al momento, il Napoli pare favorito, con 1,8 milioni di euro, il giovane attaccante potrà essere acquistato e messo sotto contratto”.

Sullo stesso argomento:
Pedullà: “Priorità Milan su Mario Rui per la fascia. E assalto a un obiettivo del Napoli”

Sempre sullo stesso argomento:
Raffaele Auriemma annuncia: “Nel weekend può arrivare un nuovo acquisto! I dettagli”

Potrebbe interessarti anche:
James Rodriguez-Napoli – Si fa sul serio, rinnovata l’offerta al Real Madrid

Extra:
Alena Seredova ironia su Ilaria D’Amico: “Ti puoi fidare”. Il selfie è da ridere [FOTO]

Iscriviti al canale Telegram di ForzAzzurri

   
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *