Fabian Ruiz: “Che feeling con Mertens. Rodrigo e James Rodriguez al Napoli? Se arrivano…”

Fabian Ruiz: “Che feeling con Mertens. Rodrigo e James Rodriguez al Napoli? Se arrivano…”.

Fabian Ruiz: “Che feeling con Mertens. Rodrigo e James Rodriguez al Napoli? Se arrivano…”. Il centrocampista del Napoli, Fabian Ruiz, impegnato con la sua Nazionale parla ai colleghi della stampa spagnola a proposito del suo momento e della sua esperienza all’ ombra del Vesuvio.

Accolto da un pizzico di scetticismo al suo approdo in maglia azzurra, lo spagnolo a soli 23 anni è riuscito a conquistare la fiducia di tutti. Dagli addetti ai lavori ai tifosi, passando per società e tecnico, il centrocampista ha convinto tutti, al punto che si pensa a lui come un top player.

Fabian Ruiz: “Che feeling con Mertens. Rodrigo e James Rodriguez al Napoli? Se arrivano…”. Fabian Ruiz dal ritiro con la Spagna risponde alle domande sul suo primo anno di Napoli e sugli eventuali nuovi acquisti. Di seguito le sue dichiarazioni evidenziate dalla nostra redazione.

“È sempre meglio lavorare con grandi giocatori. Rodrigo al Napoli? È un grande attaccante e tutti saremmo felici di averlo con noi. James Rodriguez? Anche per lui vale lo stesso discorso. Se questi campioni dovessero venire a Napoli sarebbero accolti alla grande. Ed io ne sarei felice. Mertens? Mi ha accolto fin da subito, stiamo sempre assieme, parliamo spesso. Mi farebbe piacere se firmasse il rinnovo perché anche lui è un grande giocatore che può ancora dare tanto al Napoli”, conclude Fabian Ruiz.

Sullo stesso argomento:
Fedele a Radio Marte: “Fabian cammellone? Non é dispregiativo, Ancelotti ha bisogno di altri calciatori”

Sempre sullo stesso argomento:
Alvino su Fabian: “Anche in nazionale esordio positivo, non male per un cammellone”

Potrebbe interessarti anche:
FOTO – Fabiàn esordio in Nazionale, felicissimo su Instagram: “Ho realizzato un sogno!…”

Oppure potrebbe interessarti anche:
James Rodriguez-Napoli – Si fa sul serio, rinnovata l’offerta al Real Madrid

Extra:
Alena Seredova ironia su Ilaria D’Amico: “Ti puoi fidare”. Il selfie è da ridere [FOTO]