Calciomercato Napoli, in uscita Mario Rui e Verdi. Tuttosport: Torino interessato, Cairo vorrebbe inserirli in una trattativa

 
 
verdi mario rui
   

Calciomercato Napoli, in uscita Mario Rui e Verdi. Tuttosport: Torino interessato, Cairo vorrebbe inserirli in una trattativa

Calciomercato Napoli, in uscita Mario Rui e Verdi. Tuttosport: Torino interessato, Cairo vorrebbe inserirli in una trattativa. I due azzurri con le valige pronte potrebbero presto dire addio alla maglia azzurra per trasferirsi in terra sabauda. Tutto ciò dopo una stagione non proprio entusiasmante per l’ attaccante ed il terzino azzurro. Quest’ ultimo è stati anche al centro di alcuni battibecchi coi tifosi.

Quindi, c’ è l’ opzione di un possibile doppio affare tra Napoli e Torino. A parlarne è l’ edizione odierna di Tuttosport, secondo cui, ci sarebbe già stato un approccio tra le due parti in causa. Secondo il quotidiano piemontese, l’ interesse del club granata è rivolto soprattutto per l’ esterno sinistro portoghese Mario Rui. Ma è forte l’ interesse anche per l’ ex Bologna Simone Verdi.

Calciomercato Napoli, in uscita Mario Rui e Verdi. Tuttosport: Torino interessato, Cairo vorrebbe inserirli in una trattativa. “Simone Verdi avrebbe, addirittura, già dato la disponibilità all’eventuale trasferimento. Nel Toro giocherebbe con continuità e a Napoli gli hanno parlato benissimo di Mazzarri. Soltanto un anno fa, per acquistarlo, De Laurentiis versò al Bologna 25 milioni, una cifra importante, guarda caso la stessa che il Toro chiede per Baselli. Mario Rui, invece, costa 13 milioni. E a questo punto Cairo vorrebbe inserire tutti e due i giocatori in un colpo solo nella trattativa col Napoli”, si legge su Tuttosport.

Sullo stesso argomento:
Napoli-Veretout, Il Mattino: accordo raggiunto col calciatore! Fissata la data del possibile approdo

Sempre sullo stesso argomento:
Calciomercato Napoli, Il Mattino: “Attacco e terzini, il punto su opzioni e trattative”

Potrebbe interessarti anche:
Caso Ronaldo, accuse di stupro non ritirate, il legale di Mayorga: “Nuova denuncia, nessun dietrofront”

Oppure potrebbe interessarti anche:
Corbo: “Quello di Sarri forse non era vero amore per Napoli. Ma Jorginho e i napoletani si sbagliano…”

Extra:
Mazzoleni non arbitrerà più e rivela: “Nello spogliatoio dell’Inter c’è la mia foto per un motivo”

Iscriviti al canale Telegram di ForzAzzurri

   
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *