Calemme: “Il Real Madrid si sta muovendo seriamente per Fabian Ruiz!”

 
 
Fabian Ruiz
   

Calemme: il Napoli è in una botte di ferro per adesso, ma sarà inevitabile non rinnovargli il contratto

In diretta a ‘Punto Nuovo Sport Show’, trasmissione in onda su Radio Punto Nuovo, è intervenuto Mirko Calemme, giornalista AS per parlare dell’interesse del Real Madrid per Fabian Ruiz, centrocampista del Napoli.

Queste le sue parole:

“In questo momento il Real Madrid è il club che si sta muovendo seriamente per Fabian Ruiz. Quello che abbiamo raccontato è che per ora è partita la trattativa per rinnovare il contratto in casa Napoli, ma i suoi agenti non vorrebbero una clausola così alta.

I blancos sono pronti ad investire 70-80 milioni di euro già dall’estate prossima, non vorrebbero una clausola superiore ai 100 milioni di euro. Fabian ha un contratto fino al 2023 senza clausola, il Napoli è in una botte di ferro per adesso, ma sarà inevitabile non rinnovargli il contratto.

L’obiettivo è quello di tenerlo. Fabian guadagna intorno ai 2,5 milioni più bonus, ma l’aumento dovrà essere davvero importante. Un anno fa fu sottovalutato, ma ci siamo resi conto quanto è forte. In Spagna non l’hanno capito del tutto fin quando non l’hanno visto in Nazionale.

E’ sempre il migliore in campo con la Nazionale, quindi blindarlo significherà fare uno sforzo economico. Il Barcellona anche lo monitora, sebbene deve sfoltire un po’ a centrocampo. L’Atletico Madrid ha tanta stima di Fabian, quindi terrei d’occhio anche loro.

Se il Napoli accontenta il calciatore con una clausola rescissoria intorno agli 80 milioni di euro, andrà al Real Madrid, perché ha fatto sapere che a quelle cifre lo prenderà sicuro”. Conclude Calemme.

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI

Calcio, lungo stop per Alexis Sanchez: il cileno operato alla caviglia sinistra, out 2-3 mesi

Iscriviti al canale Telegram di ForzAzzurri

   
 
Avatar

About Vincenzo Vitiello

Napoletano di origine e milanese di adozione, segue tutto lo sport in generale ed il calcio in particolare. Oltre ad aver esercitato la professione di Docente di scuola media superiore, ha collaborato con alcune testate giornalistiche tra le quali: Tuttomercatoweb.com; TuttoJuve.com; Calciomercato.com; fondatore e Direttore Editoriale presso EuropaCalcio.it; fondatore e Direttore Editoriale presso CasaNapoli.Net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *